Home Ridiculousness Italia da fine settembre su MTV. Ecco le guest star (Anteprima Blogo)

Ridiculousness Italia da fine settembre su MTV. Ecco le guest star (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla versione italiana del celebre format americano

di Hit
pubblicato 21 Giugno 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:12

Se siete stati fan del programma Ridiculousness – Veri American Idiots su MTV, domenica sera forse -dopo la diretta degli MTV Awards- e se non vi hanno interessato gli Speciali sulle elezioni amministrative, avete dato un occhiata sull’emittente Viacom ai primi due episodi della versione italiana di questa trasmissione chiamata Ridiculousness Italia.

Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno condotto questo programma insieme a Giulia Salemi che MTV (Sky 133) ha diffuso domenica sera in due episodi di assoluta anteprima. La rete ha scelto di usare il traino degli MTV Awards per lanciare nel migliore dei modi questo programma che mostra i video virali amatoriali più celebri del mondo di internet.

Quelle di domenica sera erano però solo le prime due puntate di questa serie che consta di 14 appuntamenti. Quando andranno in onda le altre 12 emissioni di questa trasmissione prodotta dalla Nonpanic?

Siamo in grado di fornirvi in anteprima la data di partenza vera e propria di questa trasmissione, dopo il lancio di domenica sera e che sarà dalla fine del mese di settembre. Possiamo anche anticiparvi alcuni degli ospiti che animeranno le rimanenti 12 emissioni di questo programma: Michele Bravi, Baby K e Miss Italia Alice Sabatini. Piccola curiosità a margine, la trasmissione è stata registrata in Spagna e precisamente negli studi televisivi di Madrid.

Appuntamento dunque per gli altri 12 episodi di Ridiculousness Italia dalla fine di settembre su MTV.

MTV Italia