Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Francia-Albania fra Chi l’ha visto e Matrimoni ed altre follie

Analisi Auditel: Francia-Albania fra Chi l’ha visto e Matrimoni ed altre follie

La telecronaca diretta del match di calcio Francia-Albania è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Matrimoni ed altre follie.

di Hit
pubblicato 16 Giugno 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:12

La seconda rete della Rai ha passato il telefilm Squadra Speciale Cobra 11 e Rai3 Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda il film Tutti pazzi per l’oro, mentre Rete4 ha diffuso Lo straniero che venne dal mare e La7 La Gabbia.

Vediamo ora con la nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre attorno al 25% di share, con la curva arancione del Tg5 sdraiata sulla linea del 20%, mentre quella nera del Tg La7 si posiziona sopra qualche punto dalla linea del 5%. Nell’access time vediamo avanti la curva blu di Francia 2016 su Rai1 fra il 20 ed il 29% di share, con la curva di Paperissima sprint poco sotto la linea del 15%.

Prime time con la curva blu di Francia-Albania al comando fra il 20 ed il 35% di share. Segue la curva arancione di Matrimoni ed altre follie nei pressi del 10%, quindi abbiamo tutte le altre curve nei pressi del 5% di share.

Seconda serata con la curva verde di Chi l’ha visto che chiude al comando al 15%, quindi c’è la curva blu del Grande match che scorre calante nella corsia che va dal 10 al 15% di share.

Amici di Maria De Filippi