Home Gomorra - La serie Gomorra 2, il finale svelato su YouTube (SPOILER) [video]

Gomorra 2, il finale svelato su YouTube (SPOILER) [video]

Non c’è pace per Sky: dopo la ‘soffiata’ di Striscia la Notizia sul finale di MasterChef 2015 ora arriva il super spoiler sul finale di Gomorra 2.

pubblicato 14 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:40

Gomorra 2 – La serie termina questa sera, martedì 14 giugno, con le ultime due puntate in onda in prima tv su Sky Atlantic HD, ma sul web circola un mega spoiler che svela il finale della seconda stagione.
Il video è stato pubblicato prima dal canale Teleclub Italia, ma poi rimosso. In rete, però, se ne trova un’altra ‘copia’, ora ‘taggata’ dal giornale “la Voce di Napoli”.

Il video è apparso poche ore prima del gran finale della saga ispirata al romanzo di Roberto Saviano, diventato un successo internazionale. Al centro della storia la lotta per il potere tra il ‘vecchio’ boss Pietro Savastano (Fortunato Cerlino), il figlio Genny (Salvatore Esposito) e l”infame’ Ciro Di Marzio, detto l’Immortale, interpretato da Marco D’Amore. A loro in questa seconda stagione si sono aggiunti molti comprimari, che vedremo, in parte, anche nella terza stagione, già annunciata e presto sul set.

Certo è che Sky non può stare mai tranquilla per i suoi attesi finali di stagione: lo scorso anno Striscia la Notizia anticipò il vincitore di MasterChef, mentre oggi un anonimo ‘smartphone addicted’ ha pubblicato una breve clip girata di nascosto sul set della serie di Sky Atlantic.

Ovviamente non abbiamo alcuna intenzione di rovinarvi la sorpresa, per cui chi non vuole sapere nulla del finale è CALDAMENTE INVITATO A NON PROSEGUIRE, CAUSA SPOILER.

[accordion content=”

Duello finale tra due dei tre protagonisti principali della serie. La location è il cimitero di Napoli, davanti alla tomba di Imma Savastano.

Un lungo dialogo (inudibile) tra i due precede un solo colpo di pistola che colpisce uno dei due contendenti.

Stando alle immagini pubblicate, parrebbe che a cadere a terra colpito dal proiettile sia Pietro Savastano. A sparare sembrerebbe Ciro.

Certo è che, come insegna il finale della prima stagione, il colpo potrebbe non essere mortale (cfr. Genny Savastano). Lo scopriremo di fatto stasera su Sky Atlantic HD dalle 21.10.

” title=”Gomorra 2 – Il finale (SPOILER)”]

Gomorra - La serie