Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 14 giugno 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 14 giugno 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio: ecco cosa accadrà.

pubblicato 14 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:44

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo appuntamento con al centro ancora una volta la gravidanza di Ines e la nascita del piccolo che porta in grembo. Francisca dovrà trovare presto una soluzione per evitare che il bambino abbia vita breve. Ma, come ormai sappiamo, la Montenegro è una donna dalle mille risorse… Intanto i sentimenti di Aurora per Conrado sono cambiati. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni.

Francisca riesce a rianimare il bambino di Ines, e si accorge che Ines non è morta. La Montenegro vuole che Amalia uccida Ines, ma la ragazza rifiuta, e quindi accetta il piano pensato da lei.

Aurora ha molti dubbi nei confronti della sua relazione con Conrado.

Raimundo dice ad Emilia di aver capito che la sua storia con Francisca non potrà avere nessun futuro.

Severo parte per incontrare il detective che indaga sulla scomparsa di sua sorella Sol.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.