Home Notizie Stasera in tv, 10 giugno 2016: Francia-Romania inaugura Euro 2016

Stasera in tv, 10 giugno 2016: Francia-Romania inaugura Euro 2016

Bleus in campo per il match inaugurale degli Europei 2016.

pubblicato 10 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:49

Logo Rai1  Su RaiUno al via Euro 2016 con Francia-Romania: collegamento dalle 20.30. In seconda serata Il grande match, con Flavio Insinna. Ma veniamo al prime time.

UEFA Euro 2016 – Gruppo A. 1a giornata. Da Saint-Denis, Francia. Occhi puntati sulle partite della 15a edizione dei Campionati Europei di calcio in Francia.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Body of Proof e una di The Good Wife (S06E16). A seguire  il film Dark Tide (USA, 2012) di John Stockwell, con Halle Berry, Olivier Martinez. Ma veniamo al prime time.

Dubbi su Tommy (S03E08) Una giovane donna viene uccisa. Quando Megan arriva sulla scena del delitto, trova Tommy coperto di sangue e senza la memoria di ciò che è successo quella notte.
Sparizioni (S03E09) Un manager, che era sospettato di truffa ai danni dei suoi clienti, viene rapito. Intanto Megan si avvicina sempre di più alla verità su suo padre.

Logo Rai3  Su RaiTre speciale La Grande Storia. In seconda serata Sfide, con Alex Zanardi. Ma veniamo al prime time.

Santi, mistiche e apparizioni – Storie di Fede. Natuzza. La Visionaria di Paravati di L. Muzzapappa; Sindone, tra Fede e Scienza di A. Orbicciani e P. Pellegrini; Medjugorje, tra devozioni e affari di N. La Scala.

Logo Canale5 Su Canale 5 due puntate di Matrimoni e altre follie. A seguire il film L’amore e altri luoghi impossibili (USA, 2009) di Don Roos, con Natalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose. Ma veniamo al prime time.

Una tata per Lele (S01E05) Tizia decide di fare da babysitter a Lele, nella speranza di avvicinare in qualche modo Tony. Intanto, Giusy scopre la verità su Luciano.
Viva la mamma (S01E06) Grande confusione a Parco Paradiso. Alice teme di essere nuovamente incinta, Luisella (si sente trascurata, Giusy è costretta a disfarsi di tutti gli oggetti del suo ex.

Logo Italia1  Su Italia 1 serie in prima tv: si parte con The Flash e si prosegue con Arrow. In seconda serata il film Blade II (USA, 2002) di Guillermo Del Toro, con Kris Kristofferson, Wesley Snipes. Ma veniamo al prime time.

The Flash
The Race of his Life (S02E23) Zoom rivela finalmente il suo piano. Barry, accecato dalla rabbia e animato da un’insolita sete di vendetta, e’ determinato a fare tutto il possibile per fermarlo.
Arrow
United (S04E23) Il Team Arrow si prepara a sconfiggere Damien Darhk e fermare la sua magia una volta per tutte. L’impresa, però, si rivela più difficile del previsto.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado. A seguire in replica il Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

La7 logo  Su La7 in prima serata il meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio mobile con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time.

Il one man show Maurizio Crozza in una rassegna dei suoi sketch piu’ riusciti della stagione, tra imitazioni, divertenti siparietti e irriverenti caricature sull’attualità italiana.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 il film Botte di fortuna (GB, 2005) di Ramaa Mosley, con Alexis Bledel, Michael Angarano, Juno Temple.

John e Alice sono due sposini giovani e affiatati. La loro felicità è messa in crisi solamente dalla mancanza cronica di denaro. Finché un giorno Alice non viene in possesso di una teiera dagli strani poteri, che fabbrica soldi ogni qual volta chi la tocca si fa del male. Con duemila anni di esistenza alle spalle, passate tra le mani di Gengis Kahn, Caligola e Hitler, la teiera spinge progressivamente la coppia di ragazzi sulla strada della cupidigia e della malvagità.

Cielo logo  Su Cielo il film Habitacion en Roma (Spa, 2010) di Julio Medem, con Elena Anaya, Natasha Yarovenko, Enrico Lo Verso.

Una ragazza russa e una ragazza spagnola si incontrano a Roma e passano una notte di passione in una camera d’albergo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 al via il commento degli Europei della Gialappa’s Band che commenta Francia-Romania. A seguire una puntata di Ray Donovan e una di Orange is the New Black (S02E13). Ma veniamo al prime time.

UEFA Euro 2016 – Rai dire Europei – Gruppo A. 1a giornata. Da Saint-Denis. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappa’s Band.

RAI 5  Su Rai 5 il docufilm Martha Argerich, mia madre. A seguire UBIQ e Terza pagina. Ma veniamo al prime time.

I pianisti Martha Argerich e Stephen Kovacevich sono due giganti della musica classica mondiale. La figlia trentaquattrenne Stéphanie decide di realizzare un film su di loro e, seguendoli da vicino, il suo intimo ritratto mette in discussione il rapporto tra una madre “dea” e le sue tre figlie.

Iris Logo Su Iris il film Murder at 1600 – Delitto alla Casa Bianca (USA, 1997) di Dwight H. Little, con Wesley Snipes, Diane Lane.

In una toilette dell’ufficio Ovale nella Casa Bianca viene trovato il cadavere di una giovane e bella impiegata assassinata. Brutta gatta da pelare per un poliziotto nero della Omicidi che deve indagare tra una trentina di sospetti, tra cui il figlio sottaniere del Presidente degli Stati Uniti.

La5 Logo  Su La 5 il film Un segreto tra di noi (USA, 2008) di Dennis Lee, con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson. A seguire il film Un’estate a Marrakech (Ger, 2010) di Gero Weinreuter, con Jutta Speidel, Peter Sattmann. Ma veniamo al prime time.

I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella città natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

Italia 2 Su Italia 2 il film La scuola (Ita, 1995) di Daniele Luchetti, con Silvio Orlando, Anna Galiena, Fabrizio Bentivoglio, Antonio Petrocelli. A seguire il film Auguri Professore (Ita, 1997) di Riccardo Milani, con Silvio Orlando, Claudia Pandolfi. Ma veniamo al prime time.

E’ arrivato l’ultimo giorno di scuola per la classe quarta di un istituto tecnico della periferia di Roma: è tempo di scrutini, ma anche di ricordi dell’anno appena trascorso.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra dalle 20.00 Speciale Uomini e Donne. A seguire Ciro presenta Visitors. 

Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato – Protagonista del trono over, Gemma Galgani racconta la verità sui suoi sentimenti nei confronti di Giorgio Manetti.

nove-logo.jpg Su Nove una puntate in prima tv di Undercovered Boss e a seguire una in replica. Quindi una in prima tv di Undressed e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Gigi’s Cupcakes – Gigi Butler, fondatore e amministratore delegato di Gigi’s Cupcakes, lavora sotto copertura sperando di migliorare la sua azienda. Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.

Real Time  Su Real Time tre puntate de Il Boss delle Torte in replica e le prime due, in prima tv, de Il boss delle torte: vacanze in famiglia, di cui vediamo la sinossi.

S01E01 – Buddy si concede una pausa dalla pasticceria e porta la famiglia in vacanza a bordo di una roulotte. Durante il viaggio, si fermeranno per assaggiare frutti di mare freschi e toffee di acqua salata.
S01E02 – La famiglia Valastro arriva nella meravigliosa Savannah, dove assaggia frutti di mare freschi passando da un capo all’altro della città. Poi arriva il momento di assaggiare dolci al cioccolato realizzati a mano.