Home Notizie Lost 5 arriva in Italia: dal 6 aprile su Fox

Lost 5 arriva in Italia: dal 6 aprile su Fox

L’attesa per i fan italiani sta per finire: la quinta stagione di “Lost”, partita lo scorso gennaio sulla Abc, arriverà in Italia ad aprile. La data, anche se Fox -che lo ha sempre mandato in onda in anteprima sul satellite- non ha ancora confermato, pare essere quella del 6 aprile, alle 22:05.In particolare, quella sera

13 Marzo 2009 10:00

Lost 5 L’attesa per i fan italiani sta per finire: la quinta stagione di “Lost”, partita lo scorso gennaio sulla Abc, arriverà in Italia ad aprile. La data, anche se Fox -che lo ha sempre mandato in onda in anteprima sul satellite- non ha ancora confermato, pare essere quella del 6 aprile, alle 22:05.

In particolare, quella sera il canale Sky dovrebbe essere interamente dedicato alla serie di J.J. Abrams: alle 21, andrà in onda lo speciale “Il destino chiama”, riassunto delle prime 4 stagioni con anticipazioni sulla nuova serie, mentre subito dopo non andrà in onda un solo episodio, ma due: “Perchè ve ne siete andati” e “La bugia”.

Dei 17 episodi previsti per questa stagione -la penultima-, fino ad ora ne sono andati in onda 8: il telefilm questa settimana in America non è stato trasmesso, ma tornerà regolarmente mercoledì prossimo, con nuovi colpi di scena e rivelazioni che ci stanno lentamente portando alla conclusione dello sci-fi che ha segnato gli anni 2000.

Nonostante gli ascolti in netto calo (la premiere della stagione attualmente in onda è stata la meno seguita dello show), l’attesa per l’arrivo di nuove puntate di “Lost” resta, sia da noi che nel resto del mondo, un appuntamento fisso per milioni di persone: la media di quest’anno, negli States, è per ora di 12 milioni di persone, a cui però si devono aggiungere coloro che registrano il programma o che usufruiscono del peer to peer.

E chi non ha Sky? E’ ancora troppo presto per esserne sicuri però, come già accaduto lo scorso anno, Raidue potrebbe mandare in onda la quinta stagione già quest’estate, subito dopo la sua conclusione su Fox. Ovviamente, vi terremo aggiornati: non sia mai che a “perdersi”, oltre ai naufraghi sull’isola, ci siano anche i telespettatori, nei palinsesti.