Home Notizie Serie TV, novità: Adam Rodriguez in Criminal Minds, Alan Ritchson in Blood Drive

Serie TV, novità: Adam Rodriguez in Criminal Minds, Alan Ritchson in Blood Drive

Matt Bomer e altri confermati in American Horror Story, attesi altri arrivi in Supergirl

pubblicato 8 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:52

American Horror Story: arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova stagione della serie tv di FX, che sarà ambientata in due diversi piani temporali. Tra gli attori che torneranno nel nuovo capitolo, oltre all’annunciata Lady Gaga, ci sarà anche Leslie Jordan già visto in Coven, insieme a Kathy Bates, Denis O’Hare, Wes Bentley, Cheyenne Jackson, Evan Peters, Sarah Paulson e Angela Bassett. Anche Matt Bomer farà parte della nuova stagione, come rivelato da lui stesso in un’intervista a Magic Radio.

Blood Drive: Alan Ritchson sarà il protagonista maschile della serie ordinata direttamente in 13 episodi da Syfy e ispirata al genere cinematografico “grindhouse”. Prodotta dalla Universal Cable Prods., è creata da James Roland, che ha scritto la sceneggiatura sotto la supervisione di John Hlavin, anche produttore della serie. Blood Drive sarà ambientata in un futuro post apocalittico, al centro troveremo l’ultimo “bravo” poliziotto di Los Angeles Arthur Bailey (Ritchson) che collaborerà con una pericolosa e affascinante donna decisa a portare a termine i suoi piani. Arthur è un ex poliziotto che lavora per una società di sicurezza che odia la violenza al contrario dei suoi colleghi e ci mette tutto l’impegno per aiutare a cambiare questo mondo arido e distopico in cui vive, ma durante un’indagine è costretto a entrare nella Blood Drive una spietata corsa di auto clandestina.

adam rodriguez

Criminal Minds: nuovo ingresso nella dodicesima stagione della serie CBS, arriva Adam Rodriguez, volto familiare agli spettatori della CBS e dei suoi procedurali visto che era stato tra i protagonisti di CSI: Miami. Rodriguez [accordion content=”

arriva a riempire il vuoto tra i regular della serie, lasciato da Shermar Moore uscito di scena nel corso dell’undicesima stagione

” title=”Attenzione Spoiler”]. Interpreterà un agente speciale, membro di una task force dell’FBI dedicata ai fuggitivi che si unirà all’unità dei protagonisti della serie, la Behavioral Analysis Unit.

Homeland: continuano ad arrivare dettagli sulla sesta stagione della serie Showtime che, come annunciato, andrà in onda a gennaio 2017, sarà ambientata a New York in quel periodo che va tra le elezioni di novembre e la nomina ufficiale. Nella stagione arriverà un Presidente USA donna, che non sarà una caricatura della Clinton, candidata democratica, ma un mix dei diversi candidati attualmente in corsa nella realtà.

Supergirl: dopo l’annuncio dell’arrivo di Superman, la serie tv che il prossimo anno andrà in onda su The CW, vedrà l’arrivo di diversi altri personaggi, tra cui anche la sorella più piccola di Lex Luthor, Lena Luthor che diventerà regular nella serie. Lena avrà tra i 25 e i 35 anni e arriverà in città portandosi dietro l’ombra del fratello; descritta come un personaggio svegli, sexy e determinato nell’ottenere ciò che vuole, anche se i suoi piani non saranno subito chiari. Altro nuovo regular nella serie sarà il personaggio di Nick Farrow, figlio di un famoso giornalista che cerca di farsi strada nello stesso mondo del padre, scontrandosi con Kara alla CatCo; superficiale e egoista, l’incontro con Kara potrebbe risvegliare la sua parte migliore. Arriveranno anche tre ricorrenti tra cui The Doctor, la perfida leader della Project Cadmus che impianta tecnologia aliena nei prigionieri; Snapper Carr una giornalista veterana che viene incaricata da Cat di riorganizzare la divisione delle notizie; e il personaggio di Maggie ispirato ai fumetti, una detective della neonata Science Police che tratta le minacce aliene o meta-umane.