Home Notizie Fiorello commenta lo sfogo di Arisa all’Edicola Fiore: “Non ti invitano perché sei a Sky”

Fiorello commenta lo sfogo di Arisa all’Edicola Fiore: “Non ti invitano perché sei a Sky”

Fiorello, nella sua Edicola di stamattina su Sky, ha commentato lo sfogo della cantante.

pubblicato 8 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:53

La notizia di ieri relativa alla polemica sollevata da Arisa contro i Wind Music Awards (rei di non averla invitata) attraverso un lungo e duro sfogo su Facebook è arrivata questa mattina nell’Edicola Fiore, il programma di Fiorello nato sul web e approdato di recente su Sky. Nel post su Facebook la cantante lamentava il mancato invito agli eventi musicali di questo mese, i Wind Music Awards 2016 dall’Arena di Verona e il Concerto di Radio Italia a Milano (“Mi sarebbe piaciuto essere ai Wind music awards ma non sono platino.. Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui si sarà fatta un’eccezione.. Menzioni speciali e targhe ad onorem, ma non per me.. C’è chi bissa addirittura. Anche al concertone di radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma..“) oltre a una riflessione più generale che ha messo in allarme i fan: “Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire“.

Lo showman siciliano ha letto la notizia e ha cercato di sdrammatizzare, provando a spiegare il motivo del perché Arisa non sia stata invitata ai due eventi e le ha suggerito di non prendersela. Queste le parole di Fiorello:

Arisa non ti crucciare, vuoi sapere perché non ti hanno invitato? Se vuoi te lo dico. Perché sei a Sky e sei il nuovo giudice di XFactor. Anche io, da quando sono a Sky, non mi saluta più nessuno, dalla Rai mi mandano messaggi con le pernacchie.

arisa-rainbow.jpg