Home Serie Tv Fiction italiane, novità: iniziate le riprese de La strada di casa, a breve si gira Romanzo famigliare

Fiction italiane, novità: iniziate le riprese de La strada di casa, a breve si gira Romanzo famigliare

A Trieste e Livorno si girano due nuove fiction Rai.

pubblicato 8 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:53

In treatment: la terza stagione della serie realizzata dalla Wildside per Sky si farà. Si stanno cercando gli attori per due nuovi ruoli, due giovani tra i 18 e i 20 anni. (Fonte Askanews)

La strada di casa: sono iniziate a Trieste le riprese della nuova serie tv firmata da Casanova Multimedia per Rai Fiction. La serie, che sarà girata da Riccardo Donna fino ad ottobre tra Roma e Torino, annovera nel cast Alessio Boni, Eugenio Franceschini, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi e Silvia Mazzieri. La fiction, che vedremo su Raiuno nell’autunno 2016 (ma è più probabile nella primavera del 2017), sarà incentrata sul tema del coma e del ritorno al passato: il protagonista, dopo essere rimasto in coma per molto tempo a causa di un evento traumatico, quando si risveglia mette in discussione tutta la sua vita e dà attenzione a valori che fino ad allora aveva trascurato.

Romanzo famigliare: a breve a Livorno inizieranno le riprese della nuova fiction in sei puntate Wildside per Rai Fiction, diretta da Francesca Archibugi, che nei giorni scorsi ha fatto scalpore per la gaffe sul casting di un nano. Nella fiction, che racconta la storia di una madre trentaduenne che ha una figlia sedicenne che rimane incinta da adolescente proprio come lei, vedremo Vittoria Puccini e Guido Caprino.