Home Notizie Pierluigi Pardo a Blogo: “Io in Rai? No, sto bene a Mediaset. Con altre tv solo chiacchierate informali”

Pierluigi Pardo a Blogo: “Io in Rai? No, sto bene a Mediaset. Con altre tv solo chiacchierate informali”

Il giornalista parla di contatti “informali” con le altre televisioni, ma assicura di trovarsi “benissimo” al Biscione

pubblicato 8 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:55

Nelle scorse ore Marco Castoro sul suo blog ha diffuso una indiscrezione riguardante Pierluigi Pardo. A proposito di Tiki Taka si legge:

In conduzione ci sarà Pierluigi Pardo, per il quale però si sta studiando anche qualcosa di diverso, un programma di intrattenimento. Ma la sorpresa potrebbe spuntare all’orizzonte. A riguardo qualcuno in Rai, fallito il tentativo per l’ingaggio di Cattelan, ha pensato al giocherellone Pardo per una conduzione di un programma nazional popolare e divertente, non legato alle news. Il diretto interessato è anche uno dei telecronisti di punta di Cologno, quindi non sarà facile per Viale Mazzini strapparlo al Biscione.

Blogo ha interpellato direttamente il giornalista di Mediaset per capire quanto ci fosse di vero. Ed ecco il suo commento:

Sto benissimo a Mediaset, spero di fare sempre più cose qui perché mi trovo benissimo. Proposte da Rai e altre tv? Ci sono state chiacchierati informali, ma non ho voluto approfondire. È stato un pourparler.

Dunque, per il momento, come prevedibile, Pardo non lascia Mediaset. La sensazione è che però il telecronista di Premium effettivamente abbia voglia di sperimentare soprattutto in un ambito televisivo non legato alle news. Insomma, non soltanto l’informazione sportiva e/o il test Maggioranza assoluta. Ma qualcosa di più strettamente inerente all’intrattenimento. Pardo sarà accontentato dal Biscione nella prossima stagione o le tentazioni esterne a lungo termine finiranno per avere la meglio?