Home CentoVetrine Centovetrine, da oggi gli ultimi 72 episodi: il ritorno dei Della Rocca (anticipazioni)

Centovetrine, da oggi gli ultimi 72 episodi: il ritorno dei Della Rocca (anticipazioni)

Da oggi torna la soap Centovetrine con i 72 episodi inediti, su Canale 5 alle ore 8.45 con 2 puntate al giorno: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 7 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:56

Ad aprile la notizia del ritorno di Centovetrine con le 72 puntate mancanti, nell’estate di Canale 5, ha reso felici i fan della soap. Finalmente, dopo cambi d’orario, spostamenti di rete, cancellazioni e sospensioni, gli appassionati delle vicende del centro commerciale più noto d’Italia potranno seguire le ultime puntate della quindicesima stagione, girate ormai tempo fa. Rispetto ad aprile, ciò che cambia è solo la data di partenza, il 7 giugno anziché il 6, ma si aggiunge la notizia della messa in onda di due episodi al giorno, dal lunedì al venerdì, alle 8.45 circa.

Ma cosa accadrà nelle puntate che finalmente vedremo in onda?

Tanto per iniziare, assisteremo al ritorno di due volti storici molto amati dalle fans, Danilo Brugia (Stefano Della Rocca) grande amore di Carol Grimani (Marianna De Micheli) che lasciò Torino per trasferirsi negli Stati Uniti, e l’affascinante Alessandro Mario (Marco Della Rocca), l’uomo che, dopo la perdita dell’amatissima Anita Ferri (Daniela Fazzolari), aveva fatto innamorare la rossa Marina Kroeger (Raffaella Bergè) e con lei si era trasferito in Svizzera. Ad accompagnare i due figli nel mondo di Centovetrine l’attore e doppiatore Luca Biagini (Edoardo Della Rocca), sempre ai vertici del potere e grande amico di Ettore Ferri (Roberto Alpi).

Marco, Edoardo e Stefano Della Rocca daranno vita a nuove e intriganti vicende che legheranno i nostri personaggi al mondo di Centovetrine, i carismatici uomini della famiglia Della Rocca sapranno regalare ancora grandissime emozioni al pubblico della soap.

Arriveranno a Centovetrine per scalare la holding Ferri e raggiungere le vette del potere ma troveranno anche l’amore. Stefano Della Rocca farà ancora una volta breccia nel cuore della ex fidanzata Carol che ha appena iniziato una relazione con Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Marco Della Rocca scopriremo essere una vecchia conoscenza di Rowena Fassbinder (Cristina Moglia), ma tra i due non corre buon sangue entrambi in lotta per il potere.

Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) scoprirà di avere una terribile malattia che affronterà con coraggio e determinazione, al suo fianco l’amico di sempre Ettore Ferri. Alba Castelli (Anna Favella), che aveva subito un trapianto di fegato, dovrà essere ricoverata e ancora una volta sarà il Dottor Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) a salvarle la vita.

La coppia Cecilia Castelli (Linda Collini) e Damiano Bauer (Jgor Barbazza) sarà alle prese con un’indagine che vedrà il ritorno del malvivente Mauro Zanasi (Renato Raimo). Il turbolento Vincent (Alessandro Cosentini), invece, si ritroverà faccia a faccia con Penelope (Beatrice Aiello), la sua ex moglie, e dovrà districarsi tra il ricordo di un amore e l’attrazione per Viola Castelli (Barbara Clara).

Purtroppo, come abbiamo già sottolineato più volte, l’ultima puntata non chiuderà definitivamente la soap, ma solo la quindicesima stagione. E’ quindi probabile che alcune delle story-line non abbiano una conclusione, ma rimangano anzi in sospeso. Chissà che prima o poi Mediaset non decida di girare un degno finale per Centovetrine, così come auspicato in passato da alcuni dei protagonisti più amati.

CentoVetrine