Home Notizie Serie TV, promo di Atlanta, Ballers 2 e The Strain 3

Serie TV, promo di Atlanta, Ballers 2 e The Strain 3

Arriverà a settembre la serie fortemente voluta da Danny Glover. Arriva Andy Garcia in Ballers

pubblicato 4 Giugno 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:01

Dopo una lunga gestazione, arriverà a settembre su FX Atlanta serie tv con Donald Glover (il cui nome d’arte è Childish Gambino). E’ un progetto fortemente voluto da Glover, annunciato la prima volta a dicembre 2014 ma ordinato ufficialmente da FX con una prima stagione da 10 episodi solamente lo scorso ottobre. Glover per cercare di realizzarlo, lasciò Community (la serie tv NBC terminata poi su Yahoo), nel corso della quinta stagione. E’ un progetto semi-autobiografico con Glover nei panni di Earnest “Earn” arks un ragazzo che ha deciso di lasciare il college che riscopre il suo amore per il rap quando il cugino (Brian Tyree Henry) ottiene il successo nel mondo della musica. Anche Earn proverà a diventare famoso tra questioni razziali, conflitto tra arte e musica commerciale, il tutto sullo sfondo della scena musicale di Atlanta. Keith Stanfield e Zazie Beetz fanno parte del cast.

Debutterà solamente domenica 28 agosto la terza stagione di The Strain la serie tv creata da Guillermo del Toro e Charlie Hogan e basata sulla loro trilogia di romanzi omonima, in particolare la terza stagione, composta da 10 episodi, sarà legata al romanzo The Night Eternal, terzo capitolo della saga. The Strain porta in tv i vampiri in un modo completamente diverso rispetto al passato. Il glamour e il fascino, lasciano spazio a una vocazione decisamente più horror, in cui un antico maestro tenta di trasformare l’intera umanità attraverso un virus “vampiresco”. Nella terza stagione, quando ormai sono passati 23 giorni dall’inizio della piaga, la lotta per salvare New York e il mondo intero si fa sempre più serrata.

Manca poco più di un mese al debutto il 17 luglio della seconda stagione di Ballers, dramedy di HBO con Dwayne Johnson nei panni di Spencer Strasmore un ex giocatore di football re-inventatosi agente e trader per diversi colleghi e ex-colleghi, più considerato per la sua fama e i suoi rapporti, piuttosto che per la bravura nel suo lavoro. Partner nei suoi affari è Joe (Rob Corddry) che spera di diventare tra i migliori agenti sportivi anche grazie all’apporto dell’amico. Novità della nuova stagione è l’arrivo di Andy Garcia un importante e conosciuto agente sportivo che non vede di buon occhio l’ascesa della coppia. Per il resto la seconda stagione proseguirà nel solco della prima, mischiando gli affari alla bella vita dei giocatori di football, tra sesso, alcool, soldi e campi da gioco.

Foto Youtube