Home Affari Tuoi Flavio Insinna a Blogo: “A Il grande match non parlerò di calcio. Rifarò Affari tuoi? Spero, ma decide la Rai” (VIDEO)

Flavio Insinna a Blogo: “A Il grande match non parlerò di calcio. Rifarò Affari tuoi? Spero, ma decide la Rai” (VIDEO)

L’accoglienza di Rai Sport, il passato a Distretto di Polizia ‘con’ Gabriele Romagnoli, il futuro ad Affari tuoi e gli Europei di calcio

pubblicato 2 Giugno 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:07

Sarà Flavio Insinna il timoniere de Il grande match, il programma di seconda serata che su Rai1 ogni sera dal 10 giugno racconterà gli Europei di calcio in Francia. Blogo ha incontrato il conduttore:

Ci stiamo preparando con gli autori. Stiamo cercando di coniugare il calcio e l’intrattenimento. Il massimo sarebbe non capire se è un programma molto allegro di calcio o un programma di calcio con vampate di allegria. In seconda serata con me ci saranno Arrigo Sacchi, Marco Mazzocchi, Marco Tardelli, Ivan Zazzaroni e un sacco di ospiti. Ci sarà anche l’orchestra. La speranza mia è che mi vengano a trovare gli amici di Rai1, cantanti, attori, ballerini. Io esperto di calcio? No. Non è una materia così alta, ma allo stesso tempo non ne possono parlare tutti. Io non ne posso parlare. Al bar con l’amico sì, in televisione no. Cercherò di fare il simpatico raccordatore di momenti.

Insinna, grazie a questa nuova avventura, ha ritrovato Gabriele Romagnoli, attuale direttore di Rai Sport (la video intervista) e molti anni fa tra gli autori di Distretto di Polizia, a cui l’attore prese parte nella prima stagione con una parte da cattivo. A proposito del futuro in tv, abbiamo chiesto a Insinna se a settembre 2016 lo ritroveremo nell’access prime time di Rai1 con Affari tuoi:

Affari tuoi è un regalo della vita. Lo rifarò? Non lo so, decide Mamma Rai. Ma non è un fatto di soldi: nella mia vita non c’è stato mai un problema di soldi. È un problema di…. decidono loro. Io, figurati se non lo voglio rifare! È un regalo della vita, prima ancora che della vita lavorativa. Hai a che fare con le persone, ti raccontano la loro vita, la loro storia, i loro sacrifici, i loro sogni. È un gioiello. Quindi spero sinceramente di ritornare.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Affari TuoiFlavio Insinna