Home Notizie Vegani vs Carnivori al Maurizio Costanzo Show che ospita anche un confronto Lemme-Farnetti (Anteprima Blogo)

Vegani vs Carnivori al Maurizio Costanzo Show che ospita anche un confronto Lemme-Farnetti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di domenica prossima del Maurizio Costanzo Show.

di Hit
pubblicato 1 Giugno 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:10

Lui è certamente uno di quei personaggi che non passa inosservato e che apre una infinità di dibattiti televisivi sull’argomento dieta. Ci riferiamo al novello fenomeno televisivo, ovvero il farmacista e ricercatore Alberico Lemme, ideatore di una filosofia alimentare singolarissima, che ha fatto la gioia dei talk show televisivi, primo fra tutti quello della domenica pomeriggio di Canale5, ovvero la Domenica live condotta da Barbara D’Urso.

Sarà proprio Lemme fra gli ospiti della puntata di domenica prossima del Maurizio Costanzo Show, che si confronterà nel corso di un blocco del prestigioso talk show con la nutrizionista Sara Farnetti, specialista in medicina interna e in fisiopatologia del metabolismo e della nutrizione funzionale medica. La puntata di domenica del Maurizio Costanzo Show sarà dedicata intermente al mondo dell’alimentazione, infatti insieme al confronto Lemme-Farnetti, ci sarà un grande dibattito fra Vegani e Carnivori.

In teatro ci saranno due cuochi rappresentanti delle due filosofie di alimentazione e che andranno a cucinare l’uno piatti vegani e l’altro carnivori. Per la cucina vegana ci sarà lo chef Simone Salvini, recentemente imitato da Maurizio Crozza nel corso del suo varietà del venerdì sera su La7, mentre per i carnivori Andy Luotto, che oltre ad essere un apprezzato attore e comico, è anche uno chef, lo ricordiamo alla conduzione del programma di cucina “Pasta love e fantasia” insieme a Marisa Laurito sul canale specializzato Alice.

A sostenere la filosofia vegana ci saranno in studio Barbara Bouchet, Red Ronnie, Eleonora Brigliadori, La Pina e lo chef Marco Bianchi, mentre a sostenere l’alimentazione carnivora ci sarà lo chef Gianfranco Vissani, Simona Izzo con il consorte Ricky Tognazzi, Giampiero Mughini e Tina Cipollari.

Appuntamento dunque per questa puntata ad alto tasso culinario per domenica prossima in prima serata su Rete4 con il Maurizio Costanzo Show.