Home MasterChef Italia MasterChef Italia 6, anticipazioni: esterna a Napoli

MasterChef Italia 6, anticipazioni: esterna a Napoli

MasterChef Italia 6: giudici e concorrenti stanno registrando le puntate in onda da Dicembre su SkyUno.

pubblicato 21 Giugno 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:16

MasterChef Italia 6 continua il suo giro lungo lo Stivale per le immancabili esterne e fa tappa, anche quest’anno, a Napoli per una prova tra (immaginiamo) pizza e fritti. Sempre nella tradizione c’è anche uno stop a casa dell’amico Gino Sorbillo, pizzaiolo ‘da generazioni’ che resta uno degli appuntamenti fissi della truppa quando passa dalle parti del Vesuvio. I quattro non mancano, poi, di ricambiare invitandolo in studio almeno una volta a stagione.

A immortalare il passaggio napoletano di Cannavacciuolo, Bastianich, Cracco e Barbieri ci ha pensato il collega ‘gourmet’ Luciano Pignataro, che sul suo blog ha postato diversi scatti della ‘pizziata’ di ieri sera da Sorbillo ai Tribunali.

Per i quattro giudici, dunque, una nuova esterna napoletana: per la serie “è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo”.

 

Foto | Luciano Pignataro

MasterChef Italia 6, anticipazioni | Esterna a Matera

masterchef-italia-6-esterna-matera.jpg

MasterChef Italia 6 sta prendendo forma proprio in queste settimane lontano dagli occhi dei tanti telespettatori appassionati. O quasi. I quattro giudici, tutti confermati per la prossima stagione, non mancano infatti di postare sui propri profili social qualche scatto che li immortala sul set della nuova edizione, che partirà – come tradizione – a metà dicembre su SkyUno.

I veterani Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich – tutti alla loro sesta esperienza nel cooking show Sky – insieme al confermato Antonino Cannavacciuolo – alla sua seconda edizione – sono infatti alle prese con le registrazioni delle nuove puntate e lo mostrano su Facebook.

Il più attivo è, come sempre, Joe Bastianich. Tra una serata al suo ristorante milanese, il Ricci, una puntatina a New York per seguire gli affari di famiglia, una passeggiata nella tenuta Orsone e una puntata dei suoi tv show (e dopo Top Gear Italia lo vedremo presto in Bar Fight), ‘Giuseppino’ non manca di dar qualche testimonianza delle sue giornate sul set di MasterChef Italia 6.

Tutto è iniziato il 28 aprile alla Stazione Centrale di Milano, dove sono confluite le centinaia di aspiranti concorrenti per le selezioni decisive che hanno ristretto la rosa e portato i migliori nell’hangar per la selezione definitiva.

Solo qualche giorno fa il cast si è trasferito a Matera per una due giorni di sapori lucani, sempre più protagonisti dei cooking show italiani. E vediamo gli scatti postati da Bastianich che lo immortalano con i colleghi Barbieri e Cannavacciuolo.

Destino ha voluto che proprio negli stessi giorni fosse a Matera anche Buddy Valastro, Il Boss delle Torte: in vacanza con la moglie Lisa, il Cake Boss newyorkese è partito nel suo recente viaggio in Italia proprio dai Sassi, prima di incontrare la famiglia della moglie ad Altamura e di concedersi una toccata e fuga in Sicilia e qualche giorno tra Napoli e la Costiera Amalfitana. Che la presenza di Buddy Valastro e dei giudici di MasterChef a Matera negli stessi giorni sia solo un caso? Beh, può essere. In fondo il Boss delle Torte è un ‘volto’ Real Time/Discovery: difficile che lo si ‘presti’ alla concorrenza.

Comunque sia Cannavacciuolo, Bastianich, Barbieri e Cracco hanno confezionato un’esterna tutta da gustare con i nuovi concorrenti. Quali saranno le altre tappe dei quattro giudici? Se li avvistate, fateci sapere…

MasterChef Italia