Home Detto Fatto Detto Fatto si allunga di un’ora da settembre, Balivo: “Sono stati quattro anni intensi”

Detto Fatto si allunga di un’ora da settembre, Balivo: “Sono stati quattro anni intensi”

Detto Fatto si allunga di un’ora da settembre 2016.

pubblicato 27 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:20

Oggi è la giornata dei saluti. Gran parte delle trasmissioni quotidiane hanno salutato i propri telespettatori di riferimento per chiudere i battenti in vista della pausa estiva. Fra queste c’è anche Detto Fatto, il contenitore pomeridiano condotto da Caterina Balivo su Rai 2. La puntata di oggi si è chiusa con i video-saluti di alcuni fan vip della trasmissione: Loredana Bertè (“E’ l’unica trasmissione che guardo con interesse”), Valeria Marini, Federico Russo, Giuseppe Cruciani, Vladimir Luxuria, Ana Laura Ribas e altri.

La padrona di casa ha poi affidato i suoi saluti a cuore aperto alle pagine del suo blog:

“Sono stati quattro anni intensi e ora siamo arrivati all’ultima puntata, la 187esima di quest’anno. Il mio grazie è per tutti voi che ogni pomeriggio mi avete aiutato a lavorare #sempreconilsorriso! Mi spiace se a volte mi ho delusa, se a volte i miei toni non erano giusti e se ci sono state puntate dove non ero al top, ma credetemi che io ho sempre dato tutta me stessa in puntata con il mio #GioGio, con tutti i tutor e con le persone che diventavano protagoniste dei vari tutorial. Grazie a tutti”.

Un post, quello pubblicato dalla Balivo, che poteva sembrare un addio. Invece no: Detto Fatto è confermato, tornerà a settembre così come la conduttrice. Ci sarà una novità (lo aveva già scritto qualche giorno fa Francesco Canino su Panorama, le voci sono state confermate dalle nostri fonti): il programma si allungherà di un’ora e andrà in onda dalle 14 alle 17. Una bella conferma sul campo per un programma partito in sordina quattro anni fa che con il tempo è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio e l’affetto del pubblico.

Caterina BalivoDetto Fatto