Home La Gabbia, Paolo Barnard è tornato. Disse “La7 fa schifo, Cairo fuso di testa, Paragone pagliaccio”

La Gabbia, Paolo Barnard è tornato. Disse “La7 fa schifo, Cairo fuso di testa, Paragone pagliaccio”

Il giornalista torna nel talk di La7 dopo averne dette di ogni contro tutti

pubblicato 26 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:22

A volte ritornano. Come Paolo Barnard che tre settimane fa si è palesato a sorpresa nello studio de La Gabbia, il talk show di La7 condotto da Gianluigi Paragone. Il giornalista ha partecipato al dibattito nelle puntate dell’11 (con mela rossa in una mano e la banconota da 50 euro in un’altra) e del 25 maggio.

Il ritorno di Barnard a La Gabbia è senza dubbio alcuno una notizia. Basti rileggere ciò che il giornalista scrisse e disse dopo avervi partecipato assiduamente. Il primo sc@zzo risale al marzo 2014. Poi la riappacificazione (aprile 2014) e la nuova rottura (ottobre 2014) con polemiche e insulti annessi.

Da notare che Paragone nelle due scorse puntate già citate non ha fatto alcun riferimento ai burrascosi precedenti né in fase di presentazione né durante il dibattito in studio. La tregua con Barnard quanto durerà?

P.S. Come mai Barnard è tornato in tv? Forse un indizio arriva dal suo blog, dove recentemente ha scritto:

Vivo oggi nel 2016 pensando ai 25 euro per la pizza che non mi posso permettere e infatti mangio 7 su 7 in casa pasta burro e parmigiano e pomodori in insalata, non ho l’auto e solo la bici.

La7