Home Notizie Stasera in tv, 26 maggio 2016: semifinale di Eccezionale Veramente, penultima di Non dirlo al mio capo

Stasera in tv, 26 maggio 2016: semifinale di Eccezionale Veramente, penultima di Non dirlo al mio capo

Siamo alla terza (!) semifinale della gara tra comici di La7, mentre Rai 1 si prepara a salutare la fiction con Vanessa Incontrada.

pubblicato 26 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:24

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Non dirlo al mio capo. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Fidarsi… è bene? (S01E07) Enrico assiste a un litigio tra Fabrizio e il padre, e decide di aiutarlo. Intanto Mia dà una possibilità al ragazzo conosciuto in piscina, Giacomo.
La forza della debolezza (S01E08) In studio arriva un uomo disperato: l’ex moglie ha deciso di dividere a meta’ tutti i loro averi, letteralmente. Enrico è molto vicino a scoprire la verità su Lisa e i suoi figli.

Logo Rai2  Su RaiDue serata con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Ronin (USA, 1998) di John Frankenheimer, con Robert De Niro e Jean Reno. In seconda serata la prima puntata di Il Grande Freddo, dedicata a De André. Ma veniamo al prime time.

Cinque ex spie vengono ingaggiate da un committente misterioso. Fra mille peripezie dovranno recuperare una preziosa valigia.

Logo Canale5 Su Canale 5 una serata speciale con la Bocelli & Zanetti Night. A seguire il film L’amore secondo Dan (USA, 2007) di Peter Hedges, con Steve Carell, Juliette Binoche. Ma veniamo alla prima serata.

Michelle Hunziker conduce una serata evento dedicata alla beneficenza. Ad esibirsi insieme ad Andrea Bocelli e Javier Zanetti, tante star nazionali e internazionali.

Logo Italia1 Su Italia 1 terza puntata di 616 Flight. A seguire Non mi scaricare (USA, 2008) di Nicholas Stoller, con Jonah Hill, Kristen Bell, Paul Rudd, Mila Kunis. Ma veniamo al prime time.

Ragazze e ragazzi single, suddivisi in coppie, si imbarcano per un viaggio incredibile: sei tappe intorno al mondo e una serie di prove da superare per ottenere il biglietto della destinazione successiva. Partiranno da soli ma vinceranno solo in coppia. Troveranno l’amore o sarà solo un’avventura?

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Giustizia privata (USA, 2009) di F. Gary Gray, con Jamie Foxx, Gerard Butler. A seguire Il Labirinto – Storie di ordinaria ingiustizia, con Carmelo Abbate. Ma veniamo al prime time.

Due criminali irrompono nell’appartamento di Clyde uccidendo la moglie e la figlia. La causa viene affidata a Nick: la condanna a morte è certa ma il pentito riceve una pena lieve, sconvolgendo Clyde. Dieci anni dopo, al momento dell’esecuzione della pena capitale, il condannato soffre terribilmente. E’ solo l’inizio della vendetta di Clyde il quale, anche dal carcere, continuerà a colpire.

Logo La7 Su La7 la terza semifinale di Eccezionale Veramente, condotto da Gabriele Cirilli.

Alcuni aspiranti comici si esibiscono sul palco del programma ideato da Diego Abatantuono, per vincere una sfida all’ultima battuta di fronte ad una giuria di giudici vip. In giuria Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e Abatantuono.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Resident Evil: Afterlife (USA, 2010) di Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich. A seguire Gol Collection e  a mezzanotte Marijuana Store – High Profits. Ma veniamo al prime time.

Alice è una macchina da guerra geneticamente modificata dalla Umbrella Corporation che dopo aver acquisito incredibili abilità fisiche, ne viene privata dalla stessa malefica organizzazione, con suo grande sollievo e ringraziamento. Tornata umana a Tokyo, la ragazza si reca in Alaska, alla ricerca di una fantomatica Arcadia, che ospiterebbe dei sopravvissuti all’epidemia di zombie creati dal Virus T che si è praticamente estesa su tutto il mondo. Lì, raccatta l’amica Claire Redfield, che nel frattempo ha perso la memoria, e in sua compagnia, si spinge fino a un carcere di Los Angeles, all’interno del quale, con altri superstiti carichi di speranze e un particolare prigioniero, cercheranno di raggiungere la vera Arcadia.

Cielo logo  Su Cielo il film Bravados (USA, 1958) di Henry King, con Gregory Peck, Joan Collins.

Un uomo, la cui moglie è stata violentata e uccisa, dà la caccia a quattro desperados che crede gli assassini. Li raggiunge e li uccide ad uno ad uno. Poi scopre che di quel delitto erano innocenti.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 in replica la finale di The Voice of Italy.

Federico Russo e la V-Reporter Angelina conducono l’avvincente competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Petruska che presenta Don Giovanni. A seguire Enzo Avitabile: Music Life, di John Demme. Ma veniamo al prime time.

La grande opera su Rai 5.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Tornatore 60” il film Il camorrista (Ita, 1986) di Giuseppe Tornatore, con Ben Gazzara, Laura Del Sol.

Irresistibile ascesa del “professore di Vesuviano” che in carcere si fa una cultura, diventa il capo della “camorra riformata”, tratta alla pari con politici, servizi segreti, affaristi americani e terroristi. Affresco di sangue, violenza e abominio.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv Tammy (USA, 2014) di Ben Falcone, con Melissa Mccarthy, Susan Sarandon. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Tammy, dopo aver perso il lavoro e aver scoperto il tradimento del marito, vuole schiarirsi le idee. Per questo, parte con sua nonna la quale vuole visitare le cascate del Niagara.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il signore degli anelli – Il ritorno del Re | Seconda parte (USA, 2003) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Dominic Monaghan, Sean Astin. A seguire due puntate in replica di Shameless. Ma veniamo al prime time.

Sauron ha deciso di sferrare l’attacco decisivo all’umanità nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf sta cercando in tutti i modi di spingere l’ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco. Per quanto coraggioso, fedele e pieno di immensa lealtà, l’esercito allestito dagli umani non può tenere testa alle innumerevoli armate nemiche che arrivano da tutto il regno. Ma questo è un sacrificio che va compiuto per tenere distratto Sauron e concedere a Frodo la possibilità di arrivare a distruggere l’anello.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Edizione 2014 del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e un quarto giudice a sorpresa. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate di Sangue del tuo sangue. A seguire una puntata in prima tv, e una in replica, di Undressed. Ma vediamoil prime time.

Il passato non muore mai – A Mariano Comense, Sasà ha un’azienda idraulica ben avviata. Ma sarà la visita di un’apparente sconosciuta a far crollare il castello di carte che l’uomo è riuscito a costruirsi nel corso degli anni.
Odio chiama odio – Roma. Serena Donati ha un piccolo panificio alla periferia di Roma. Sua figlia Jessica ha mentito sugli esami dati all’università; suo marito ha il vizio del gioco e odia sua moglie al punto da commissionare il suo omicidio.

Real Time Su Real Time tre puntate di Jodie Marsh, ma vediamo la sinossi della prima. A seguire due di E.R. Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Il donatore di seme – A 36 anni, la neo sposina Jodie indaga sulla maternità e sul giro d’affari miliardario legato alla nascita di bambini. Cosa sono disposte a fare le persone per formare la famiglia dei loro sogni?