Home Grey's Anatomy Serie Tv, novità: Colton Haynes in American Horror Story 7; Kim Raver torna in Grey’s Anatomy

Serie Tv, novità: Colton Haynes in American Horror Story 7; Kim Raver torna in Grey’s Anatomy

Daniel Henney da Criminal Minds Beyond Borders a Criminal Minds 13. Kim Raver torna in Grey’s Anatomy (per alcuni episodi) mentre Colton Haynes arriva in American Horror Story

pubblicato 21 Giugno 2017 aggiornato 2 Settembre 2020 00:29

American Horror Story: Colton Haynes entra nel cast della settima stagione della serie antologica di FX (in Italia su Fox) targata Ryan Murphy. Proprio quest’ultimo ha usato Instagram per annunciarne l’arrivo.

Welcome to American Horror Story, Colton Haynes

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Non ci sono dettagli sul suo personaggi e sono pochissime, in generale, le informazioni sulla settima stagione che si svolgerà dopo le elezioni presidenziali degli USA con in particolare la prima stagione che sarà ambientata nel corso della nottata elettorale. Nel cast ci saranno Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Leslie Grossman e Billy Eichner.

Alexa & Katie: Eddie Shin, Jolie Jenkins e Emery Kelly entrano nel cast della nuova multi-camera comedy di Netflix creata da Heather Wordham con Matthew Carlson come showrnner. Alexa & Katie racconta la storia di due amiche, Alexa (Paris Berelc) e Katie (Isabel May) ansiose di iniziare il loro ultimo anno di scuola superiore, ma si troveranno ad affrontare e diventeranno delle emarginate in un periodo in cui l’unica cosa che conti è essere parte del gruppo. Shin sarà Dave il padre di Alexa, un tranquillo pilota che supporta la famiglia in ogni situazione (Tiffani Thiessen sarà la moglie); Jenkins sarà Jennifer, mamma single di Katie che fa di tutto per provare a farle vivere nel quartiere dove stanno al momento usando tutti i soldi che guadagna per seguire lezioni di psicologia; Kelly sarà Lucas un ragazzo del primo anno che ha da poco capito di essere piacente.

Criminal Minds: Daniel Henney dopo la chiusura di Criminal Minds Beyond Borders dopo due stagioni, si sposterà nella serie principale con il suo personaggio dell’agente speciale Matt Simmons che lascerà la squadra che si occupa di crimini internazionali per entrare nella BAU (Behavioral Analysis Unit). Henney/Simmons era già apparso nel corso della dodicesima stagione di Criminal Minds quando aiutò la squadra e il dottor Reed (Matthew Gray Gubler) in Messico. Henney riempirà il vuoto lasciato dall’addio di Damon Gupton che ha salutato la serie dopo soli 15 episodi. Criminal Minds riaprtirà negli USA il prossimo 27 settembre (e successivamente in Italia su FoxCrime).

Grey’s Anatomy: Kim Raver, interprete della dottoressa Teddy Altman tra le stagioni 6 e 8, torna nella serie tv ABC (in Italia su FoxLife) come guest star in un arco di episodi della prossima 14° stagione. Ovviamente non ci sono dettagli sul suo ritorno in Grey’s Anatomy ma visto il finale della tredicesima stagione non è difficile immaginarne le ragioni. Teddy aveva lasciato il Seattle Grace e Grey’s Anatomy nel finale dell’ottava stagione, quando era stata licenziata dall’amico e all’epoca capo Owen Hunt (Kevin McKidd) per permetterle di diventare capo del MEDCOM. Tra l’altro l’attrice nel corso dell’estate sarà anche in Ray Donovan di Showtime.

Progetto senza titolo: Riley Keough raggiunge Al Pacino nel film tv ancora senza titolo di HBO sulla vita di Joe Paterno, uno dei più vincenti allenatori di football della storia che finì coinvolto in uno scandalo quando non denunciò alcuni abusi su minori da parte di un membro del suo team. Keough sarà Sara Ganim la giornalista di 23 anni che per prima scoprì lo scandalo e grazie a questa storia ottenne visibilità nazionale e vinse un Pulitzer.

Snowpiercer: Roberto Urbina e Katie McGuinness entrano nel cast del pilot di TNT con Jennifer Connelly e Daveed Diggs, tratto da un film del 2013 di Bong Joon-ho. Diretto da Scott Derrickson (Doctor Strange), Snowpiercer è ambientato su un enorme treno in costante movimento che ospita l’intera popolazione sopravvissuta ad una tremenda glaciazione che ha reso inospitale la terra. All’interno del treno tutte le differenze sociali vengono amplificate in nome della sopravvivenza. Urbina sarà Avi, un uomo che ha subito una tragedia personale e è coinvolto in una relazione poli-amorosa, Avi lavora nei Breach Team una sorta di pompieri del treno; McGuinness sarà Josie McConnell una donna forte che vive in povertà nella coda del treno e si prende cura del marito malato e del figlio, pronta a fare di tutto per proteggerli e dovrà scoprire proprio quale sarà il suo limite.

Grey's Anatomy