Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 21 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 21 maggio 2016: anticipazioni

Oggi alle 14.45 circa nuovo appuntamento con Il Segreto: la resa dei conti tra Maria e Francisca.

pubblicato 21 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:39

Il Segreto torna oggi alle 14.45 con un nuovo episodio, in onda su Canale 5 prima di Verissimo. La trasmissione di Silvia Toffanin, questa settimana, ospita Ivan Montes, il giovane attore che interpreta Matias, figlio adottivo di Emilia e Alfonso.

Ma prima di Verissimo e dell’intervista a Montes ci saranno grandi novità nella puntata de Il Segreto, in particolare per quanto riguarda il rapporto tra Francisca e Maria, arrivato a un importante punto di svolta. e volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni.

Mauricio regala a Fe una bambola e la ragazza, per ringraziarlo, lo bacia sulle labbra. È nata una nuova coppia?

Francisca va in camera di Tristàn per consegnargli i soldi, ma lì trova Maria che impugnando una pistola le dice di avere scoperto tutto.

La Montenegro convince la ragazza a desistere dal desiderio di spararle raccontandole che Gonzalo è vivo, prigioniero dei complici di Leonardo e che lei non ha ordinato a Leonardo di ucciderlo, ma solo di impedirgli di incontrare Pilar.

ilsegreto_maria

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.