Home Notizie Stasera in tv, 20 maggio 2016: I Migliori Anni, Un’estate ai Caraibi, Quarto Grado

Stasera in tv, 20 maggio 2016: I Migliori Anni, Un’estate ai Caraibi, Quarto Grado

Carlo Conti continua su Rai 1 la sua gara tra decenni.

pubblicato 20 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:41

Logo Rai1 Su RaiUno quarta puntata de I Migliori Anni, con Carlo Conti e Anna Tatangelo. In seconda serata speciale Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti, affiancato da Anna Tatangelo, Ubaldo Pantani e tantissimi ospiti, riapre lo scrigno della memoria per estrarre canzoni, programmi e film che hanno segnato in nostri migliori anni. Tra gli ospiti  Patty Pravo, Enrico Montesano e le Sister Sledge.

Logo Rai2  Su RaiDue il film I mercenari (USA, 2010) di Sylvester Stallone, con Mickey Rourke, Eric Roberts, Jet Li, Dolph Lundgren, Bruce Willis. A seguire due puntate di The Blacklist e  alle 00.50 90° Minuto Serie B. Ma veniamo al prime time.

In Sud America, un gruppo di mercenari porta avanti una missione estrema, progettata per rovesciare una dittatura.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Dallas Buyers Club (USA, 2013) di Paolo Virzì, con Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bruni Tedeschi. In seconda serata Sfide, con Alex Zanardi. Ma veniamo al prime time.

Ron scopre di avere l’AIDS e pochi giorni di vita. Inizia così ad utilizzare e contrabbandare farmaci alternativi ma illegali.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Un’estate ai Caraibi (Ita, 2009) di Carlo Vanzina, con Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Gigi Proietti, Enrico Brignano.A seguire il film in prima tv Una donna per la vita (Ita, 2012) di e con Maurizio Casagrande e con Neri Marcorè, Sabrina Impacciatore, Margareth Madè.

Divertente intreccio di storie di coppie, singles e tradimenti con il pittoresco sfondo dei paesaggi caraibici.

Logo Italia1  Su Italia 1 serie in prima tv: si parte con The Flash, si prosegue con Arrow e si chiude con due di Constantine, sempre in prima tv.

The Flash
Rupture (S02E20) Mentre Cisco e Barry contrastano il crimine con un ologramma di Flash, Zoom torna con Caitlin sulla Terra per conquistarla e costringe con la forza la polizia ad abbandonare il distretto.
Arrow
Ultima speranza (S04E20) Oliver e Felicity cercano una soluzione magica per sconfiggere Darhk mentre Diggle incontra il fratello per avere un confronto.

Logo Rete4  Su Rete 4 una puntata di Quarto Grado. A seguire in replica il Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con i gialli e i misteri raccontati da Gianluigi Nuzzi. Alla vigilia dell’arringa della difesa, con il processo sull’omicidio di Yara Gambirasio ormai in via di conclusione, si analizza la requisitoria del pm e la sua richiesta di condanna per Bossetti.

La7 logo  Su La7 il Meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio mobile con Mentana. Ma veniamo al prime time.

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 il film Una scatenata dozzina (USA, 2003) di Shawn Levy, con Steve Martin, Bonnie Hunt.

I coniugi Baker, Tom e Kate, sono un inno vivente alla fertilità ed ai valori familiari, con dodici figli all¿attivo e nessun rimorso in merito. La movimentata routine provinciale dei Baker verrà interrotta quando al patriarca, coach di football americano, verrà offerta la panchina dei propri sogni, quella degli Stallions; per allenare la prestigiosa squadra dovrà però spostarsi in una grande città, con tutta la famiglia al seguito. Tra tentativi di sabotaggio da parte dei ragazzi, scontenti del trasferimento, e una irripetibile opportunità di carriera che allontanerà mamma Kate da casa per alcuni giorni, Tom cercherà di non essere travolto dalla scatenata dozzina. Con esiti disastrosi.

Cielo logo  Su Cielo il film Carne tremula (Spa/Fra, 1997) di Pedro Almodóvar, con Javier Bardem, Francesca Neri.

Le storie intrecciate di cinque personaggi, a Madrid, nella Spagna al passaggio dai bui anni franchisti agli anni nostri. Un insieme di generi, fra il melò e il poliziesco, secondo lo stile di Almodovar.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Criminal Minds, una di Ray Donovan e una di Orange is the New Black (S02E09). Ma veniamo al prime time.

Il prezzo dell’infedeltà (S01E20) La squadra si sposta in Florida per dare la caccia a un Serial Killer che riesce a evitare la cattura da parte delle autorità locali alterando il suo aspetto.
Segreti e bugie (S01E21) Un vecchio amico di Gideon che appartiene ai servizi segreti, muore in circostanze misteriose. La CIA richiede l’aiuto ufficioso del BAU per scovare e catturare una talpa.

RAI 5  Su Rai 5 il docufilm George Harrison – Living in the Material World (USA, 2011) di Martin Scorsese. A seguire UBIQ e Lo Stato dell’Arte. Ma veniamo al prime time.

In una piccola stanza celata dietro lo schermo del Bambi Kino, un cinema a luci rosse di Amburgo, dormivano quattro ragazzetti di Liverpool prima di diventare più famosi di Gesù. Reeperbahn era quanto di più lontano dal glamour che i Fab Four avrebbero conosciuto da lì a breve, piena com’era di marinai, donne di facili costumi e tipi facinorosi, l’aria da festa impregnata d’alcol.

Iris Logo Su Iris il film 1997 – Fuga da New York (USA, 1981) di John Carpenter, con Kurt Russell, Ernest Borgnine, Donald Pleasence.

Nel 1997 l’isola di Manhattan è diventata un ghetto di massima sicurezza per criminali. Un ladro di banche viene mandato a New York per salvare il presidente rimasto intrappolato.

La5 Logo  Su La 5 il film Tutta colpa di Sara (USA, 2002) di Reginald Hudlin, con Elizabeth Hurley, Matthew Perry, Cedric The Entertainer. A seguire Uomini e donne.  Ma veniamo al prime time.

Joe Taylor è un ufficiale giudiziario che si inventa gli espedienti più ingegnosi per inviare avvisi di garanzia a chiunque entri nel suo mirino, da mafiosi a miliardari. Sara Moore è la prossima vittima di Joe. All’inizio Sara sembra non capire cosa si è abbattuto su di lei, ma appena la consapevolezza viene a galla decide di prendersi ciò che le spetta: i soldi guadagnati, la propria autostima e – perché no – un po’ d’amore.

Italia 2 Su Italia 2 il film El Dorado – La città perduta (USA, 2009) di Terry Cunningham, con Shane West, Luke Goss, Elden Henson.

L’archeologo Jack Wilder intraprende un avventuroso viaggio alla ricerca di El Dorado, la leggendaria città dell’oro della civiltà inca, sepolta chissà dove nell’intricata giungla amazzonica, seguendo le indicazioni contenute in un’antica profezia. La ricerca attrae però l’attenzione di un misterioso soldato mercenario, il colonnello Sam Grissom, e dell’esercito peruviano, nelle cui mani cade l’intrepido archeologo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra una puntata de Il Giudice Mastrangelo (Ita, 2004) di  Enrico Oldoini, con Diego Abatantuono, Amanda Sandrelli.

Il Giudice Mastrangelo torna a Lecce, sua città natale, dopo aver vissuto e lavorato per anni a Milano. Ritrova così sua sorella, le sue origini e le meraviglie del sud, ma è anche costretto a fare i conti col proprio passato e con ritmi di vita radicalmente diversi da quelli cui è abituato.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate in prima tv di Undercovered Boss e a seguire una in prima tv di Undressed e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Empire Cls – David Seelinger, presidente e amministratore delegato della Empire CLS,lavora sotto copertura. Ma scopre che alcuni dipendenti avrebbero bisogno di qualche lezione di bon ton. Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.
Phenix Salons, Inc – Gina Rivera, fondatore e presidente della Phenix Salons INC., lavora sotto copertura nella sua azienda. Quali difetti scoprirà? Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.

Real Time  Su Real Time due puntate, in prima tv, della seconda stagione di Il boss delle torte: la sfida – Sudamerica. A seguire una puntata in replica di Che Diavolo di Pasticceria, seconda stagione. Ma veniamo al prime time.

Otto concorrenti arrivati da Brasile, Argentina, Colombia e Messico competono per conquistare il titolo di ‘Boss delle torte’. Chi impressionerà il vero boss e porterà a casa il premio?