Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 20 maggio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 20 maggio 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.30 nuova puntata de Il Segreto: cosa accadrà? Scoprilo con le nostre anticipazioni.

pubblicato 20 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:41

Oggi alle 16.30 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, episodio che vedrà arrivare quasi alla conclusione le vicende legate al falso Tristan junior. Quest’ultimo, infatti, capisce che Maria lo ha smascherato e decide di agire in anticipo colpendola negli affetti più cari. Intanto tra Mauricio e Fe c’è un avvicinamento, che potrebbe portare a un nuovo legame nella soap. A seguire le anticipazioni di ciò che accadrà.

Tristan invita Maria in camera e le fa trovare un biglietto nel quale le dice di aver capito le sue intenzioni e che, per difendersi, è stato obbligato a rapire Esperanza. Maria, aiutata da Fe e, temendo per la vita di sua figlia, nasconde la verità a tutti e aspetta di essere contattata da Tristan.

Raimundo incontra Severo e Carmelo restandone piacevolmente impressionato.

Aurora, grazie al suo amico Lucas, continua a fare progressi. Tornerà a breve quella di un tempo?

Mauricio regala a Fe una bambola e la ragazza, per ringraziarlo, lo bacia sulle labbra. È nata una nuova coppia?

ilsegreto_tristan_junior

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.