I consigli di TvBlog
Home Flight 616, seconda puntata 19 maggio 2016: Falco si ritira e Moira e Francesco eliminati

Flight 616, seconda puntata 19 maggio 2016: Falco si ritira e Moira e Francesco eliminati

La seconda puntata di Flight 616 in diretta stasera.

pubblicato 19 Maggio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:13

Flight 616, diretta puntata 19 maggio 2016

  • 21.17

    Comincia la seconda puntata, con il riassunto di quella precedente (Bangkok).

  • 21.21

    Un riassunto della puntata precedente chè è una puntata. Lungo. Dalle prove alla formazione delle coppie fino alla Guest House.

  • 21.30

    Una sorta di anteprima lunghissima. Si potrebbe andare anche più di sintesi..

  • 21.32

    Comincia la puntata vera e propria. Si parte per l’Australia. Falco, il celebre invasore di campo, lascia il reality per motivi personali.

  • 21.36

    Prime impressioni dei ragazzi appena sbarcati a Sidney. Moira essendo rimasta da sola, non partecipa alla prima prova. Chi vince la prova può soffiare la ragazza a un’altra coppia. I passeggeri partiranno incatenati a coppia. Dovranno liberarsi e uscire dalla prigione. Cercheranno dei remi per andare via in kajak.

  • 21.41

    Pian piano i passeggeri si liberano e corrono alla ricerca dei remi.

  • 21.44

    Andrea e Andressa sono i primi a raggiungere il kajak. Federico e Celeste non riuscivano a liberarsi. Dire che sono indietro è poco.

  • 21.45

    Ancora una volta niente bip per le parolacce. Ma si sa, Italia 1 è la rete “giovane”. Julian spera di non essere scoppiato dalla sua partner.

  • 21.49

    Andrea e Andressa vincono la prova e si aggiudicano i biglietti. Priority donna, spetta a lei decidere.

  • 21.51

    Andressa decide di soffiare Davide a Sveva. Andrea c’è rimasto male.. Davide è contento, Sveva aspetta di conoscere Andrea.

  • 22.00

    I passeggeri salgono a bordo di moto sidecar per raggiungere la Guest House. Dopo la pubblicità entrerà un nuovo passeggero per far coppia con Moira rimasta da sola dopo che Falco si è ritirato.

  • 22.12

    Federico e Celeste si riscattano, arrivando primi in Guest House. Federico vince un sasso-carta-forbici con Julian e sceglie per primo la stanza. Terzi ad arrivare Andressa e Davide. Quarti Sveva e Andrea, neo-coppia. Tanya e Juri arrivano ultimi e si beccano il garage.

  • 22.16

    Andrea: “Andressa molto strategica, qui per vincere”.

  • 22.18

    Si brinda e si festeggia, ma scoppia la lite tra Andressa e Juri. “Hai bisogno di love” gli dice lui, “Meglio che non dico cosa ti serve a te” risponde lei”.

  • 22.23

    I passeggeri si risvegliano per il secondo giorno a Sidney. Andressa e Davide resteranno soli a godersi il regalo di coppia. Moira conosce il nuovo partner, Francesco.

  • 22.25

    Francesco, 29 anni, origini napoletane. E’ imprenditore nel settore dello streetfood a Milano.

  • 22.28

    La seconda prova sarà a squadre: Blu contro Rossi. Dovranno catturare i canguri: vince chi cattura quello più grosso.. Paola Barale si cimenta nella dimostrazione.

  • 22.32

    I Rossi, dopo un po’, riescono a catturarne uno.

  • 22.33

    Anche Moira per i Blu cattura un canguro. Vince la Squadra Rossa, per 10 cm di coda di canguro.

  • 22.36

    Spareggio per trovare la coppia Winner all’interno della squadra vincente. Dovranno mettere fiocchi sulla coda degli emu. Vincono Federico e Celeste.

  • 22.44

    Il biglietto priority è Uomo, decide quindi Federico se confermare o no la coppia. Federico non cambia partner: “Se dovessi riscegliere, sceglierei lei altre mille volte”. Poi decide di spedire al Loser Camp Andrea e Sveva. Dormiranno in tenda e faranno gli aiutanti dei ranger.

  • 22.49

    Celeste abbraccia Sveva perché si sente in colpa di averla spedita al Loser Camp.

  • 22.52

    Andrea e Sveva cominciano con lo spalare il fango di una pozza.

  • 22.55

    Davide e Andressa si godono una bella passeggiata in spiaggia.. A lui piace tutto di lei. La situazione è quella giusta e ci scappano le prime effusioni.

  • 23.00

    Mentre Andrea e Sveva al loser camp sfamano i dingo, tra Davide e Andressa scatta il primo bacio.

  • 23.03

    I passeggeri si preparano per andare al Ginger’s Club, un night. I ragazzi faranno uno striptease.

  • 23.13

    Le ragazze ridono di gusto, le donne del pubblico rapaci come aquile.. Juri ha racimolato più di tutti.

  • 23.17

    Paolo si avvicina a Celeste, ma teme la gelosia di Federico.

  • 23.20

    Nuovo giorno, Francesco prepara la colazione a Moira. Federico e Celeste sono a un brunch, il resto del gruppo sul lungomare. I due discutono.. Celeste: “Tu ti infastidisci perché non dico nulla quando sei con altre ragazze. Ti sei ingelosito di ieri?”. Federico: “Mi aspettavo una donna, con più palle”. Federico non ammette di essere geloso. Che pesantezza.. Effettivamente però Celeste parla di “amicizia”.

  • 23.25

    Julian è preso da Ginevra (“è un po’ stro**a”), lei confessa a Andressa di vederlo come un amico di giochi. Trionfo della friendzone.

  • 23.28

    Catene di salvataggio. Finisce alla sfida finale con Andrea e Sveva, la coppia formata da Moira e Francesco. Moira elegantemente definita “peso morto”. La sfida finale consiste in un salvataggio in spiaggia stile Baywatch.

  • 23.34

    La dimostrazione del salvataggio (in realtà sembra altro) è con una bella ragazza. Ma i passeggeri dovranno salvare due bagnanti, maschi e non in formissima. Andrea dispiaciutissimo.

  • 23.35

    Le onde sono forti e i due passeggeri annaspano.. Andrea salva per primo il bagnante e insulta Sveva (parolacce varie e “Sto morendo per te”) che è lenta a portarlo sulla sedia. Francesco e Moira sono eliminati.

  • 23.40

    Moira e Francesco escono dal gioco. Prossima tappa del viaggio: Nuova Zelanda. “See you in Auckland” è il saluto con cui Paola Barale chiude la puntata.

Flight 616, anticipazioni seconda puntata | 19 maggio 2016

Torna questa sera, giovedì 19 maggio 2016, Flight 616, l’adventure dating show di Italia 1 in onda alle 21.10 circa. Alla conduzione Paola Barale. Il format è prodotto da Magnolia. Blogo seguirà e commenterà la puntata in liveblogging.

Nella scorsa puntata c’è stato l’addio alla coppia formata da Marika e Juri D., il gruppo ha lasciato la Thailandia per atterrare in Australia. La nuova puntata si aprirà davanti allo skyline di Sydney per proseguire negli spazi incontaminati della natura australiana.

Anche stavolta la tappa culminerà con un overbooking e la sfida per determinare l’eliminazione di un’altra coppia. In questo secondo appuntamento vedremo i ragazzi confrontarsi con una bollente serata in uno strip club, la selvaggia fauna locale e, soprattutto, i primi biglietti “priority”, ovvero: quei biglietti di Flight 616 che, oltre a garantire il passaggio alla tappa successiva, permettono di rompere la propria coppia e “soffiare” il partner a un compagno di viaggio.

Ci saranno primi baci e prime scenate di gelosia: i passeggeri di Flight 616 lotteranno per meritare una stanza nella nuova splendida guest house, per evitare il durissimo loser camp e per conquistare il diritto a imbarcarsi per la prossima misteriosa meta.

Flight 616: passeggeri e passaggere

Alessandra Gallocchi di Casinago (Mo) 25 anni Professione: Vlogger Interessi: Moda, musica (techno – house), cinema, shopping. Andressa Senna di Brasile, Mato Grosso 27 anni Professione: Modella Interessi: fitness, moda, ballo, musica, libri Celeste Rigo da Bologna 24 anni Interessi: Fisioterapia, uscire con amici, lettura, bici, la pesca con il nonno Ginevra Leggeri di Domaso (CO) 24 anni Professione: Modella Interessi: ballo hip hop, cinema, camminare e mangiare Moira Orfei di Mosile di Piave (Ve) 22 anni Professione: Circense Interessi: Ginnastica, pianoforte, le lingue e culture straniere. Sveva Magistrelli di Bergamo 23 anni Professione: Operatrice di call center Interessi: Cinema, palestra, fotografia Tanya Romano di Napoli (ma è nata in Bielorussia) 23 anni Professione: Modella Interessi: Napoli, la pizza ed il basket Andrea Terzaghi da Sondrio 23 anni Professione Studente Interessi: pilota aeroplani, zumba, sci, paracadutismo, rugby, giochi in scatola da nerd. Davide Farina da Roma 22 anni Professione: disoccupato Interessi: cani (i suoi due chiwawa), macchine sportive e palestra. Federico Rossi da Forlì 28 anni Professione: Facebook star Interessi: Palestra, donne, macchine Julian Lasarte da Varese (ma è originario dell’Argentina) 20 anni Professione: Commesso Interessi: cucina, moda, tennis, fotografia, pittura astratta Juri Bavaresco di Lissone (MB) 29 anni Professione: Modello Interessi: Recitazione, lingue, cinema, scrivere, sport all’aria aperta Mario Ferri detto il Falco di Montesilvano (Pe) 28 anni Professione: ristoratore e organizzatore di eventi Interessi: Calcio e play station Paolo Cupido di San Lazzaro di Savena (Bo) 29 anni Professione: Fattorino e artista di strada Intressi: teatro, scrittura e giocoleria.

Flight 616: dove vederlo in tv e in diretta streaming

E’ possibile seguire il programma tutti i giovedì in prima serata su Italia1 e in diretta streaming sul portale Mediaset.

Flight 616: come seguirlo sui social network

E’ possibile seguire Flight 616 anche sui social: sull’account Twitter e sulla pagina Facebook.