Home Gomorra - La serie Gomorra 2, Antonio Folletto a Blogo: “Sono O’ Principe, un ‘mago'” (VIDEO)

Gomorra 2, Antonio Folletto a Blogo: “Sono O’ Principe, un ‘mago'” (VIDEO)

O’ Principe sta dalla parte di Ciro Di Marzio o del clan Savastano?

pubblicato 17 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:49

Le novità in Gomorra 2 non riguardano solo le figure femminili del cast. Infatti, oltre a Scianel e Patrizia, nei nuovi episodi della serie prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, e in onda ogni martedì (stasera il terzo e il quarto episodio) su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1HD alle 21.10, c’è anche O’ Principe.

Si tratta del capo di un gruppo di colletti bianchi che avrà un ruolo determinante nelle alleanze del clan, anche se riuscirà a non sporcarsi mai le mani. O’ Principe si farà notare anche per un look appariscente e molto ricercato. A raccontarlo ai microfoni di Blogo è l’attore che lo interpreta, ossia Antonio Folletto, già visto su Raiuno in Sotto Copertura:

Non posso fare spoiler. Posso dire solo due cose: O’ Principe è una sorta di mago. Sa fare una cosa che gli altri non sanno fare e questa sua qualità lo porta fino alla cima del potere. La seconda è che non è un uomo di fuoco, però riesce a stare in cima lo stesso. Sta dalla parte di Ciro Di Marzio o dei Savastano? È molto legato a Ciro, ma anche ad altri personaggi. La sua ambiguità scatenerà delle conseguenze. Adesso se vuoi ti dico anche come finisce la serie…

Per scoprire se effettivamente il giovane attore napoletano ha rivelato in esclusiva a Blogo il finale di Gomorra 2 non resta che guardare il video integrale dell’intervista che trovate in apertura di post.

Gomorra - La serieSky Atlantic