Home Sky Uno Italia’s got talent 2016, Moses a Blogo: “Ho cercato la vittoria, ma non me l’aspettavo. E ora mi sposo” (VIDEO)

Italia’s got talent 2016, Moses a Blogo: “Ho cercato la vittoria, ma non me l’aspettavo. E ora mi sposo” (VIDEO)

Il musicista racconta le sue emozioni a pochi istanti dalla vittoria nello show di Tv8 e SkyUno

pubblicato 14 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:56

26 anni, nato a Iglesias, residente a Londra. Ha iniziato a suonare l’armonica da bambino per accontentare le richieste della nonna. E pochissime ore fa è stato proclamato vincitore di Italia’s got talent, battendo in finale il ballerino Marco Cristoferi in arte Kira e il pianista non vedente Ivan Dalia. Blogo ha incontrato Moses pochi istanti dopo il suo trionfo sancito in diretta dal televoto, proprio sul palco dello studio 5 di Cinecittà.

Il giovane musicista, visibilmente emozionato, ha dedicato la vittoria “alla mia famiglia, alla mia fidanzata, ai miei amici, a tutti quelli che hanno sempre creduto in me“. Poi ha spiegato:

La mia musica rappresenta la mia rivoluzione, rappresenta il mio sogno che si è avverato, rappresenta la risposta al grande sacrificio. Sono stati anni molto lunghi ma belli comunque. La vittoria per me è ogni giorno della vita.

Moses, che si è aggiudicato 100 mila euro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas, si è detto convinto “che la cosa più importante è vivere la vita felici, essere felici nel proprio interno a prescindere dalle cose che accadono fuori“. Quindi, dopo aver ammesso di aver cercato la vittoria (“ma non me l’aspettavo“), ha commentato l’improvvisato duetto con Claudio Bisio nella finale.

E ha annunciato l’imminente matrimonio con la sua fidanzata. E allora auguri! In apertura di post trovate il video integrale dell’intervista.

Sky UnoTV8