Home Notizie Upfront 2016-17 The Cw: Supergirl al lunedì, No Tomorrow al martedì, The 100 in midseason

Upfront 2016-17 The Cw: Supergirl al lunedì, No Tomorrow al martedì, The 100 in midseason

The Cw ha ordinato tre drama, mentre dalla Cbs arriva Supergirl

pubblicato 19 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:59

The Cw -che ha praticamente rinnovato tutte le sue serie tv, fatta eccezione per Containment, Significant Mother e Beauty and the Beast– cambierà in parte ogni giorno il palinsesto della prossima stagione televisiva: l’arrivo di Supergirl dalla Cbs, che andrà in onda il lunedì, nello stesso slot della prima stagione, sposta Crazy Ex-Girlfriend al venerdì, dove sarà affiancato da The Vampire Diaries.

Le due novità No Tomorrow e Frequency sfrutteranno rispettivamente il traino di The Flash ed Arrow, mentre Supernatural si sposta al giovedì, affiancato da Legends of Tomorrow. In midseason, infine, la novità Riverdale, Reign, The Originals, The 100 ed iZombie.

Upfront 2016-17 The Cw, serie tv rinnovate

The 100 (quarta stagione)
Arrow (quinta stagione)
Crazy Ex-Girlfriend (seconda stagione)
The Flash (terza stagione)
iZombie (terza stagione)
Jane The Virgin (terza stagione)
The Originals (quarta stagione)
Reign (quarta stagione)
Supernatura (dodicesima stagione)
The Vampire Diaries (ottava stagione)

Upfront 2016-17 The Cw, serie tv cancellate

Containment (una stagione)
Significant Mother (una stagione)
Beauty and the Beast (quattro stagioni)

Upfront 2016-17 The Cw, nuove serie tv: drama

No Tomorrow
Tratto da un format brasiliano. Evie Callahan (Tori Anderson) è addetta al controllo qualità di una grossa azienda ed è avversa al rischio. Ma una vita così ha i suoi problemi la sua relazione con Timothy (Jesse Rath) non va bene, il suo lavoro non le dà ulteriori sbocchi ed il suo capo, la tiranna Deirdre (Amy Pietz), spegne tutte le sue ambizioni. Quando incontra l’affascinante spirito libero Xavier Holliday (Joshua Sasse) si sente subito attratta da lui. L’uomo le consiglia di cogliere l’attimo, perchè l’apocalisse è vicina: è convinto, infatti, che entro otto mesi e dodici giorni il mondo sarà colpito da un asteroide. Per questo ha realizzato una “Apocalyst”, ovvero una lista di cosa da fare prima della fine del mondo. Aiutata dai suoi amici, il teorico delle cospirazioni Hank (Jonathan Langdon) e la divertente nichilista Kareema (Sarayu Blue), la protagonista deve decidere se Xavier abbia ragione e se seguire i suoi consigli, che le farebbero vivere una vita più spensierata. Prodotto da Electus, Grupo Globo e Cbs Studios.

Frequency
FrequencyTratto dall’omonimo film del 2000. La detective Raimy Sullivan (Peyton List) ha sempre voluto dimostrare di non essere come suo padre, l’agente Frank Sullivan (Riley Smith) che, nel 1996, ha abbandonato lei e sua madre Julie (Devin Kelley) per andare sotto copertura e diventare un agente corrotto, finendo per farsi uccidere. Ma in pochi sanno che tipo di operazione fosse quella a cui partecipò Frank, guidata da Stan Moreno (Anthony Ruivivar), ora vice capo della Polizia. L’ex collega di suo padre, il Tenente Satch Reyna (Mekhi Phifer), ora è il suo mentore, che le consiglia di mettere via tutta la sua rabbia nei confronti dell’uomo. Ma Raimy parla raramente del padre, anche con il fidanzato Daniel (Daniel Bonjour) e con il suo amico Gordo (Lenny Jacobson). La protagonista, oggi, si ritrova però a comunicare con il padre, tramite la sua vecchia radio, che trasmette i messaggi dell’uomo dal 1996. Raimy lo avverte che l’operazione a cui sta lavorando lo ucciderà, cosa che permette all’uomo di salvarsi. Ma questo cambierà drammaticamente la Storia. Prodotto da Lin Pictures e Warner Bros. Television.

Riverdale
Tratto dall’omonimo fumetto di Archie Comics. La scuola per per iniziare, a Riverdale, scossa dalla scomparsa del giovane Jason Blossom. Archie Andrews (KJ Apa) ha capito che non vuole seguire le orme del padre e che vuole diventare musicista, nonostante la sua relazione con la giovane insegnante, la signorina Grundy (Sarah Habel), sia finita. Nessuno gli fa da mentore, nemmeno Josie McCoy (Ashleigh Murray), a capo dei Pussycats, destinati a diventare famosi. Inoltre, anche la sua amicizia con Jughead Jones (Cole Sprouse) ha qualche problema. La sua vicina di casa, Betty Cooper (Lili Reinhart), è inoltre pronta a dirgli cosa prova per lui. Ma l’agitazione, alimentata anche dall’iperprotettiva madre Alice (Mädchen Amick), aumenta quando in città arriva Veronica Lodge (Camila Mendes), che si trasferisce con la madre Hermione (Marisol Nichols) e per cui Archie prova attrazione, sebbene Veronica non voglia rovinare la sua amicizia con Betty. Cheryl Blossom (Madelaine Petsch), la reginatta di Riverdale, si diverte invece a mettere zizzania tra i protagonisti, ma anche lei ha i suoi segreti, relativi alla scomparsa del fratello gemello Jason. Riverdale può sembrare tranquilla, ma nasconde molto altro. Prodotto da Berlanti Productions, Warner Bros. Television e Cbs Studios.

Upfront 2016-17 The Cw, palinsesto autunnale

LUNEDI’
20:00 Supergirl
21:00 Jane The Virgin

MARTEDI’
20:00 The Flash
21:00 No Tomorrow

MERCOLEDI’
20:00 Arrow
21:00 Frequency

GIOVEDI’
20:00 Legends of Tomorrow
21:00 Supernatural

VENERDI’
20:00 The Vampire Diaries
21:00 Crazy Ex Girlfriend

Upfront 2016-17 The Cw: arriva Supergirl, ordinati Riverdale, Frequency e No Tomorrow

The CwTocca anche a The Cw annunciare le prime serie tv ordinate per la prossima stagione televisiva. Il network è anche al centro di una sorpresa, ovvero lo spostamento di Supergirl, alla seconda stagione, dalla Cbs, confermando così le voci dei giorni scorsi. Questo fa di Greg Berlanti uno dei produttori più prolifici per il network, dal momento che manda in onda ben cinque serie da lui prodotte. Non solo: il network per ora ha cancellato solo uno show, Containment, rinnovando tutto il resto dei telefilm in onda.

The Cw ha ordinato tre nuovi drama ovvero Riverdale, Frequency e No Tomorrow. Riverdale è tratto dall’omonimo fumetto di Archie Comics e racconta le vicissitudini di alcuni giovani abitanti di una cittadina, ovvero Archie (KJ Apa), Betty (Lili Reinhart), Veronica (Camila Mendes) ed i loro amici, alle prese con il surrealismo della cittadina, che dietro la sua facciata nasconde un lato oscuro.

Frequency è, invece, un remake dell’omonimo film. Protagonista è una detective che scopre, nel 2016, tramite una radio, di poter comunicare con il padre, anche lui detective, morto nel 1996. I due iniziano a collaborare su alcuni casi, scoprendo però che gli effetti della loro collaborazione avranno delle conseguenze. Nel cast, Riley Smith, Mekhi Phifer, Peyton List e Lenny Jacobson.

No Tomorrow, infine, è una dramedy che ha al centro una donna avversa al rischio, manager di un importante centro di distribuzione, che quando s’innamora di un uomo che vive la vita al massimo perchè è convinto che l’apocalisse sia vicina decide anche lei di fare con lui tutto ciò che ha inserito nella lista di cose che vuole fare prima di morire. Nel cast, Tori Anderson, Josh Sasse, Sarayu Blue ed Amy Pietz.