I consigli di TvBlog
Home Il contadino cerca moglie 2, il gay Sebastian il più richiesto nei casting (video)

Il contadino cerca moglie 2, il gay Sebastian il più richiesto nei casting (video)

Il contadino cerca moglie 2 | I casting per la scelta dei pretendenti del concorrente gay Sebastian

pubblicato 12 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:01

Proseguono, con successo, i casting per la seconda stagione de Il contadino cerca moglie in onda in autunno su Fox Life. Sono già più di 1000 le candidature arrivate per tentare di conquistare il cuore dei nuovi 8 protagonisti del docureality con protagonisti contadine e contadini di ogni parte d’Italia in cerca dell’anima gemella.

Il più richiesto? Sebastian. L’allevatore e coltivatore scozzese gay che ha abbandonato la vita frenetica e mondana per vivere in Umbria, è risultato il più ambito tra gli uomini. Oltre il 40% delle candidature sono per lui, vera e propria novità del programma insieme alla presenza delle due contadine donne: Alessandra, la 32enne enologa marchigiana e la 43enne Antonella, ortofrutticoltrice sarda.

Ancora timido il riscontro del “macho italiano” per le due contadine in lizza mentre si conferma buono il riscontro delle single che numerose hanno scritto per incontrare i contadini uomini: il ciociaro quarantenne Marco alla ricerca di una compagna che gli faccia vivere un vero amore; David, l’allevatore di suini friulano che desidera mettere su famiglia; Simone, il giovane “spaccone” romagnolo che vuole mettere la testa a posto; l’allevatore lombardo Riccardo, fisico scultoreo e sorriso ammaliatore, in cerca di una ragazza che sappia convivere prima di tutto con le sue 4 sorelle e infine l’altoatesino Christoph, il “re delle pere” timido e bonaccione in cerca della sua regina.

Fino al 30 maggio è ancora possibile inviare le candidature scrivendo a contadino@fox.com o telefonando allo 02 28187853. Ci si può candidare anche sul sitohttp://www.mondofox.it/il-contadino-cerca-moglie/casting/