Home Serie Tv Serie TV, Michelle Fairley in The White Princess, Tom Sizemore in Shooter

Serie TV, Michelle Fairley in The White Princess, Tom Sizemore in Shooter

L’attrice di Game of Thrones sarà la madre di Enrico VII nel sequel di The White Queen

pubblicato 11 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:05

Atlanta: Chris Greene è entrato nel cast della nuova comedy di FX creata e interpretata da Donald Glover (Community) e diretta da Hiro Murai. Atlanta racconta la storia di due cugini, uno dei quali interpretato da Glover, che cercano di avere successo scalando la scena rap di Atlanta. Greene sarà Nathan Weilder giornalista e corrispondente del talk show Montague.

Narcos: Florencia Lozano è entrata come regular nel cast della serie di Netflix scritta da Chris Brancato e diretta da Jose Padilha che racconta la crescita e la diffusione del cartello delle droga colombiano guidato da Pablo Escobar. Lozano sarà l’agente della DEA Clauda Messina.

Shooter: Tom Sizemore è entrato come ricorrente nel drama ordinato da USA Network prodotto da Paramount TV e Universal Cable Prods, adattamento televisivo del film omonimo con Mark Wahlberg, produttore della serie, basato sul romanzo Point of Impact di Stephen Hunter. Scritto da John Hlavin, Shooter vede Ryan Philippe nei panni di Bob Lee Swagger (interpretato da Wahlberg nel film), un cecchino esperto che vive in esilio volontario per allontanarsi dalla vita militare ed è costretto a tornare in azione dopo aver scoperto un piano per uccidere il presidente. Si ritroverà in un complotto più grande di lui, incastrato per l’attentato al presidente. Omar Epps, Shantel VanSanten e Cynthia Addai-Robinson fanno anche loro parte del cast. Sizemore sarà l’agente della CIA Hugh Meachum deciso a fare tutto il necessario per garantire alla sua nazione di mantenere la sua posizione di forza in uno scenario economico globale in evoluzione.

The White Princess: Michelle Fairley (Game of Thrones e prossimamente Fortitude) sarà Margaret Beaufort nella miniserie di Starz e BBC seguito di The White Queen prodotta dalla Company Pictures. Jodie Comer, attrice inglese vista in Doctor Foster o My Mad Fat Diary, sarà la Principessa Elizabeth di York. The White Princess, serie limitata in otto episodi, è un adattamento del romanzo di Philippa Gregory contenuto nella serie The Cousins’ War e racconta la storia dell’Inghilterra durante la Guerra delle due Rose, vista dalla prospettiva delle donne. Le riprese inizieranno quest’anno a Bristol in Inghilterra. Fairley sarà Margaret Beaufort madre di Henry Tudor, che guidò il piano per l’ascesa al trono del figlio; una donna che ha sedotto la Chiesa con larghe donazioni, una filantropa ma anche un’assassina. Infatti Margaret sa bene che ottenere la corona e riuscire a mantenerla sono due cose molto diverse, considerando che i rivali dei York cercano costantemente di riprenderselo. Comer sarà la Principessa Elizabeth di York, costretta a sposare Henry VII per unire le casate York e Tudor, ma questo la porterà a scontrarsi con la suocera. Quando l’influenza della moglie su Henry inizierà a prendere il sopravvento su quella della madre, Margaret si accorgerà che a causa dei suoi peccati compiuti in passato e non solo, il rapporto con Henry rischia di rompersi definitivamente.

Foto Youtube