Home Serie Tv Serie TV, il promo di Orange is the New Black quarta stagione

Serie TV, il promo di Orange is the New Black quarta stagione

Netflix rilascia un nuovo lungo promo che ci riporta a Litchfield

pubblicato 10 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:06

Pronti per tornare a Litchfield? Netflix ha rilasciato il trailer della quarta stagione di Orange is The New Black in arrivo il prossimo 17 giugno (in Italia la serie arriverà contemporaneamente anche su Infinity e dalla settimana successiva su Premium). La serie, già rinnovata per altre tre stagioni tutte create da Jenji Kohan, continuerà a raccontarci le vite delle detenute di Litchfield a partire da Piper Chapman (Taylor Schilling), che nel trailer ci ricorda come ” Sono a Litchfield da un pò ormai, e ho cominciato a sentirmi a sentirmi poco sicura ultimamente“. Piper che sembra aver fatto infuriare tutta la prigione e in particolare Maria sembra quella più “pericolosa”.

La prigione ormai è cambiata è stata acquisita da una società e deve fare profitto, per quello stanno iniziando ad arrivare sempre più detenuti e la situazione sta cambiando per le nostre vecchie protagoniste: il carcere è sempre più affollato e la situazione sempre più tesa, “è l’ora delle sardine” dice Aleida/Elizabeth Rodriguez (“sardine town, bitches“).

Grazie al lungo trailer, che in apertura trovate in versione italiana e in fondo anche in lingua originale, scopriamo che Tastee/Danielle Brooks è diventata la nuova segretaria di Caputo/Joseph Salvatore, anche se non sembra molto sicura nel suo nuovo ruolo; un ruolo importante che sicuramente creerà dei problemi a Tastee con Cindy/Adrienne C. Moore che proverà a convincerla ad approfittarsene. Inoltre vediamo Suzanne/Crazy Eyes/Uza Aduba in ospedale dove potrebbe essere stata mandata a causa di un problema psichiatrico, come successo in passato, anche se le bende sembrano implicare una situazione più fisica che mentale. Vediamo anche che ad un certo punto nel corso della stagione sarà coinvolta anche una squadra SWAT che sarà costretta ad intervenire in prigione.

Braindead promo

Dopo il finale di stagione di The Good Wife, Robert e Michelle King sono pronti per mostrarci la loro nuova creatura: dal 13 giugno su CBS debutta BrainDead un comedy drama a sfondo politico con componenti soprannaturali. Nel cast troviamo Aaron Tveit e Mary Elizabeth Winstead, quest’ultima nei panni di una giovane ragazza assunta per lavorare a Washington che scopre che la maggior parte dei politici e dei loro collaboratori non lavora: degli alieni gli hanno mangiato il cervello.

Fonte: EW.com