Home Notizie Made in sud, morto Massimo Borrelli dei Due x Duo

Made in sud, morto Massimo Borrelli dei Due x Duo

Lutto nel programma comico di Rai2.

pubblicato 9 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:12

Lutto nel cast di Made in sud, il programma sulla comicità meridionale in onda tutti i martedì in prima serata su Rai 2 e condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

E’ venuto a mancare il comico Massimo Borrelli che, insieme al collega Peppe Laurato, formava i Due x Duo. La notizia, che già si stava diffondendo in rete, è stata confermata in diretta su Radio Marte dal conduttore Gianni Simioli. Molti i comici e le pagine che ruotano attorno al programma e alla comicità partenopea che hanno ricordato il comico sui social. Il duo di cabarettisti, insieme dal 1999, aveva alle spalle una lunga carriera e aveva partecipato in passato anche a Colorado. A Made in sud uno dei loro sketch più riusciti era lo “Strip Cabaret“.

Non da meno la pagina ufficiale Facebook del programma di Rai 2 che ha ricordato Borrelli con un post e ha spiegato i motivi del cambiamento fisico del comico (apparso molto dimagrito) che aveva preoccupato i fan negli ultimi tempi:

massim-o-borrelli-morto-made-in-sud-2.jpg

“Tieni per te le tue paure ma condividi con gli altri il tuo coraggio” (R.L Stevenson). In questi mesi, quando ci avete chiesto il perché del cambiamento di Max, non vi abbiamo mai risposto per sua volontà, perché un guerriero preferisce lottare fino alla fine piuttosto che essere compatito. E Massimo, regalandovi un sorriso fino all’ultimo istante, è stato più che un guerriero. Ciao Massimo, non uscirai mai di scena: Il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico. Riposa in pace. Con infinito amore la tua famiglia di Tunnel e Made in Sud

Anche l’amico e collega Laurato ha rivolto un commosso saluto dalla pagina ufficiale del Duo:

Questa mattina. ….troppo presto Massimo ci ha lasciati.
Ha dovuto accettare una scrittura da un un’impresario al quale non si può dire di no.
Rideremo ancora per te…..sorrideremo pensando a te anche se è difficile.
Cosa farei con cento milioni di euro ora?
Pagherei per poterti riabbracciare…
RIP

massim-o-borrelli-morto-madeinsud.jpg