Home Undressed, su Nove al via la seconda stagione

Undressed, su Nove al via la seconda stagione

Nuovi episodi per il dating show del canale Discovery.

pubblicato 9 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:14

Nuove coppie e nuove storie per Undressed, il dating show di Nove (DTT, 9) che propone da questa sera – lunedì 9 maggio – gli episodi inediti della seconda stagione in onda dal lunedì al venerdì alle 23:00.
Il format, produzione originale Magnolia per Discovery Italia, ha debuttato lo scorso gennaio e ha incontrato rapidamente il favore non solo del pubblico italiano (che di fatto se l’è trovato spalmato su Nove e anche su altri canali del gruppo, Real Time in testa), ma ha suscitato l’interesse di altre tv nel mondo, tanto da essere stato già venduto in Gran Bretagna, Olanda, Spagna, Germania e Australia, tutti paesi in cui è presente il gruppo Discovery.

Format vincente ovviamente non si cambia: in ogni puntata (40×30′ in questa seconda stagione) due estranei si incontrano per la prima volta in uno studio spoglio, arredato solo con un ampio letto matrimoniale e uno schermo. La loro ‘missione’ è quella di conoscersi partendo dalla fine, ovvero spogliandosi e mettendosi a letto. A stimolare la conversazione e a spingerli l’uno nelle braccia dell’altro alcune ‘istruzioni’ e ‘domande’ che appaiono sul grande schermo: argomenti e spunti per conoscersi meglio, prima di arrivare al momento decisivo, un bacio. Solo alla fine di questi primi 30 minuti insieme decideranno se l’incontro sarà stato proficuo e faranno sapere, con un ‘verdetto’ scritto su una lavagnetta, la propria decisione all’altro: non sempre i due, infatti, decidono di continuare a vedersi, con somma delusione, talvolta, da parte di uno dei due protagonisti.

In ogni puntata, quindi, seguiremo le vicende di due coppie, per un totale di 80 potenziali ‘storie d’amore’ etero e gay. Dopo mesi di repliche, quindi, è ora di vedere all’opera nuove combinazioni e nuove storie, anche se in fondo le paure, i timori, le dinamiche e le attese son sempre le stesse. Di certo chi sceglie di partecipare a Undressed non ha il complesso del proprio corpo, che è già un punto a favore della propria autostima. Per scoprire le nuove coppie l’appuntamento è per questa sera dalle 23.00 con un doppio appuntamento in prima tv su Nove. Buon divertimento e in bocca al lupo a tutti.

Deejay TvNove