Home Serie Tv Serie TV, novità: Shaun Sipos in Dark Matter; tutto confermato il cast di The Leftovers

Serie TV, novità: Shaun Sipos in Dark Matter; tutto confermato il cast di The Leftovers

L’attore canadese entra nella seconda stagione della serie tv Syfy; tutti confermati in The Leftovers 3

pubblicato 7 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:17

24: Legacy: Nikki Toscano ha recentemente firmato un contratto di due anni con la 20th Century Fox Television che la porterà a occuparsi del reboot del franshise di 24 nelle vesti di produttrice esecutiva, oltre ovviamente a sviluppare propri progetti.

American Gods: recasting in vista per la serie tv di Starz, adattamento del romanzo di Neil Gaiman. L’attore inglese Sean Harris per ragioni personali ha dovuto lasciare Toronto, dove si sta girando la serie, e abbandonare il ruolo di Mad Sweeney. La produzione è in cerca di un nuovo attore; Harris avrebbe girato solo poche scene quindi non dovrebbe comportare grossi rallentamenti. Cambiamenti anche dietro le quinte con Jo Willems chiamato a sostituire il direttore della fotografia Brendan Glavin.

Dark Matter: Shaun Sipos è entrato nel cast della seconda stagione della serie ambientata nello spazio di Syfy (inedita in Italia), in onda dal primo luglio. Sipos sarà Devon, un chirurgo di fama mondiale, perseguitato da un oscuro passato che metterà in pericolo se stesso e gli altri membri della navicella.

Dear White People: Netflix ha ordinato 10 episodi di una comedy basata sul film di Justin Simien, che sta scrivendo la sceneggiatura della serie tv e dirigerà il primo episodio. Dear White People, prodotta da Lionsgate, debutterà nel 2017, racconta di un gruppo di studenti afroamericani che cerca di farsi strada in un college della Ivy League, predominato dai bianchi dove le tensioni razziali vengono spesso nascoste. Il film e così la serie, racconta in chiave comica gli Stati Uniti di Barack Obama, in cui il razzismo c’è ma non è più visto come un tempo, ma soprattutto raccontano la ricerca di ciascuno di una propria strada.

The Leftovers: la terza e ultima stagione della serie tv HBO creata da Damond Lindelof e Tom Perrotta sarà ambientata in Australia, ma manterrà gran parte del cast delle prime due stagioni. Secondo quanto riporta deadline Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Cristopher Eccleston, Liv Tyler, Margaret Qualley, Chris Zylka e Janel Moloney saranno nel cast della terza stagione della serie, dove ritroveremo anche la famiglia Murphy, entrata in The Leftovers nella seconda stagione: Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Jasmin Savoy-Brown. Inoltre Scott Glenn, ricorrente nelle passate stagioni nei panni del padre di Kevin (Theroux) è stato promosso ricorrente. Non dovrebbe tornare Ann Dowd nei panni di Patti Levin, ma non è esclusa una sua partecipazione come guest star. Gli episodi dovrebbero essere otto.

The Path: Paul James, ricorrente nella prima stagione della serie HULU, è stato promosso regular in vista della seconda stagione; James interpreta Sean Egan giovane membro del Movimento Meyerista che dopo un passato complicato trova rifugio nella setta.