Home X Factor X Factor 10: Alvaro Soler giudice internazionale?

X Factor 10: Alvaro Soler giudice internazionale?

L’indiscrezione riguardante la popstar spagnola.

pubblicato 6 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:18

La situazione è più che mai incerta per quanto riguarda la giuria della decima edizione di X Factor, il talent show di Sky che tornerà sui nostri schermi in autunno.

Gli addii, o arrivederci, di Mika ed Elio sono certi: la popstar di origini libanesi, dopo aver preso parte a tre edizioni italiane di X Factor ha annunciato ufficialmente la sua assenza nel corso di un’intervista rilasciata a E poi c’è Cattelan, programma di Alessandro Cattelan in onda su Sky Uno; Elio, invece, ha comunicato ufficialmente la sua decisione durante un’intervista concessa stamani a Deejay Chiama Italia, il programma di Radio Deejay condotto da Linus e da Nicola Savino.

Anche per quanto riguarda Skin, la sua riconferma per un’eventuale seconda edizione consecutiva è tutt’altro che sicura.

Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate da noi di Blogo, inoltre, anche il nome della popstar australiana di origini italiane, Natalie Imbruglia, sarebbe stato preso in considerazione. Tra gli altri nomi di papabili giudici circolati in questi ultimi mesi, infine, troviamo Tiziano Ferro, Laura Pausini, Marco Mengoni, il ritorno di Arisa e Gianna Nannini.

L’ultima indiscrezione, in ordine di tempo, riguarda un cantante internazionale che ha recentemente spopolato nel nostro paese con un classico tormentone estivo.

Stiamo parlando di Alvaro Soler. Il cantante 25enne spagnolo, noto in Italia grazie alla hit El mismo sol, pubblicata nel 2015, nelle scorse settimane, avrebbe soggiornato nel nostro paese. Il motivo è ignoto.

Se l’indiscrezione corrispondesse a verità, non si tratterebbe, con tutto il rispetto, di un gran colpo.

Come già anticipato, Alvaro Soler ha azzeccato soltanto un singolo a casa nostra mentre Mika e Skin, quest’ultima con i suoi Skunk Anansie, prima di approdare a X Factor, avevano un passato molto più “glorioso” e più consistente per quanto riguardava singoli di successo piazzati nelle classifiche italiane.

Insomma, si può avere di meglio…

Foto | © Getty Images

X Factor