Home Notizie Stasera in tv, 5 maggio 2016: Non dirlo al mio capo, Virus, Le Iene, Eccezionale Veramente

Stasera in tv, 5 maggio 2016: Non dirlo al mio capo, Virus, Le Iene, Eccezionale Veramente

Si conclude stasera la stagione primaverile de Le Iene Show.

pubblicato 5 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:26

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Non dirlo al mio capo. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

I soliti sospetti (S01E03) Lisa si trova di fronte a una difficile decisione, intanto lo Studio è alle prese con una difficile difesa di una compagnia aerea, responsabile di un grave incidente.
Tentazioni inattese (S01E04) Facendo un po’ di pulizia, Enrico ritrova un vecchio biglietto del padre. Intano Lisa riscopre, dopo molto tempo, gli aspetti positivi della vita da single.

Logo Rai2  Su RaiDue serata con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Jimmy Bobo – Bullet to the Head (USA, 2012) di Walter Hill, con Sylvester Stallone. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

In seguito ad un misterioso assassinio, un sicario professionista deve unirsi ad un poliziotto asiatico in cerca di vendetta.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire in replica la fiction Coco avant Chanel – L’amore prima del mito. Ma veniamo alla prima serata.

Quintina è sempre più attratta da Santiaguito e gli regala anche un maglione che aveva fatto per Hipolito. Amalia approfitta dell’assenza di Bosco e Francisca per controllare cosa c’è dietro il passaggio segreto nello studio di Francisca, e lì, rinchiusa in un locale trova Ines, che la implora di liberarla.

Logo Italia1 Su Italia 1 ultima puntata stagionale de Le Iene Show. A seguire Fronte del Palco, con Alessio Bernabei e Benji & Fede. Ma veniamo al prime time.

Nell’ultima puntata Cristiano Pasca intervista Giovanni Paparcuri e Giuseppe Costanza, autisti di Rocco Chinnici e Giovanni Falcone e sopravvissuti agli attentati che uccisero i due giudici.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo (USA, 2007) di Paul Greengrass, con Matt Damon, Julia Stiles. A seguire il film L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz (USA, 1995) di Marc Rocco, con Gary Oldman, Kevin Bacon, Christian Slater. Ma veniamo al prime time.

Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna.

Logo La7 Su La7 ottava puntata di Eccezionale Veramente, condotto da Gabriele Cirilli.

Alcuni aspiranti comici si esibiscono sul palco del programma ideato da Diego Abatantuono, per vincere una sfida all’ultima battuta di fronte ad una giuria di giudici vip. In giuria Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e Abatantuono.

tv8_logo.jpg  Su TV8 alle 21.00 Europa League con Siviglia- Shakhtar Donetsk. A seguire Gol Collection e Highlights Europa League e alle 00.30 in prima tv Marijuana Store – High Profits. Ma veniamo al prime time.

Semifinale. Gara di ritorno – Dopo il 2-2 dell’andata andalusi più vicini a Basilea ma lo Shakhtar venderà cara la pelle. Tutto in bilico dopo i primi 90′ delle semifinali di Europa League. Un rigore trasformato da Gameiro negli ultimi minuti del match di andata ha permesso al Siviglia, detentore del titolo, di partire in posizione favorevole in vista della sfida di ritorno, ma lo Shakhtar Donetsk è tutt’altro che battuto. In casa, sostenuto dal tifo indiavolato dei 40.000 dello stadio Ramon Sanchez Pizjuan, il Siviglia cercherà di garantirsi la terza finale europea consecutiva.

Cielo logo  Su Cielo il film New Police Story (Cina, 2004) di  Benny Chan, con Jackie Chan.

Dopo che la sua squadra è stata sterminata da una banda di giovani teppisti senza moventi, l’ispettore Chan è fuori gioco: depresso, vittima di sensi di colpa, alcolizzato. Ma il fratello minore di una delle vittime riuscirà a farlo tornare in azione.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 in replica la puntata di The Voice of Italy 4. A seguire una puntata della sesta stagione di Mad Men. Ma veniamo al prime time.

Federico Russo e la V-Reporter Angelina conducono l’avvincente competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

RAI 5 Su Rai 5 dalle 20.20 musica classica con l’Orchestra Sinfonica Nazionale. Alle 21.50 Giornata della consapevolezza europea: Europa: che Passione! e a seguire Lo stato dell’arte. Ma veniamo al prime time.

Conlon / Dvorak – Dall’Auditorium di Torino, James Conlon direttore Jennifer Koh violino: Antonin Dvorak Karneval, Ouverture da concerto in la maggiore op. 92. Concerto in la minore op. 53 per violino e orchestra.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Tornatore 60” il film Malena (Ita, 2000) di Giuseppe Tornatore, con Monica Bellucci.

Un’avvenente vedova di guerra, desiderata da tutti gli uomini del suo paese, alimenta le adolescenziali fantasie erotiche di Renato.

La5 Logo Su La 5 il film Cenerentola in passerella (Can, 2013) di Sean Garrity, con Chris Noth, Portia Doubleday.  A seguire la striscia de L’Isola dei Famosi e in prima tv Siffredi Late Night. Ma veniamo al prime time.

Kate sogna di lavorare per case d’alta moda. Ha talento ma nessuno vuole assumerla, dal momento che è la figlia di Lee Kassell, un guru della vendita al dettaglio che commercializza abiti “ispirati” agli stessi importanti stilisti. Anche se controvoglia, Kate è costretta a unirsi all’azienda di famiglia e a destreggiarsi tra una crudele matrigna e due malvagie sorellastre. Con l’aiuto di inaspettati aiutanti, riuscirà però ad aver la meglio sulle tre, salvare l’azienda e dimostrare che tutti possono indossare un abito da favola.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il signore degli anelli – Le due torri (USA, 2002) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Ian Mc Kellen, Viggo Mortensen. A seguire due puntate di Shameless. Ma veniamo al prime time.

Il viaggio verso il Monte Fato continua, anche se Frodo e Sam si sono ormai divisi da Aragorn, Gimli, Legolas e tutto il resto del gruppo. Per assaltare la torre di Orthanc, e per sfuggire all’asfissiante inseguimento dei cavalieri neri i nostri eroi decidono di stringere un’alleanza con gli alberi viventi  e i cavalieri di Rohan e quelli di Gondor.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Edizione 2014 del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e un quarto giudice a sorpresa. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata in prima tv di Undercover Boss e una in replica. Ma vediamo la sinossi della puntata inedita.

Il Sindaco – Bill Peduto, sindaco di Pittsburgh, lavorerà in incognito per sporcarsi le mani e conoscerà delle persone che sacrificano tutto per prendersi cura della città che ama. Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.

Real Time Su Real Time in prima tv due puntate di Boom Baby!. A seguire Life ShockE.R. Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Un bambino cambia ogni cosa (S01E01) Ashley e Tyson aspettano quattro gemelli. Doug e Mars corrono in ospedale per un parto precoce e Kristina e Jason pensano ad un meticoloso piano per la gravidanza.
Nuovi ruoli (S01E02)  Mentre Ashley partorisce 12 settimane prima, Mars e Doug affrontano i loro nuovi compiti. Kristina è combattuta: non sa se preferisce tornare al lavoro o prendersi cura della sua bambina.