Home Serie Tv Fiction italiane, novità: Il sistema potrebbe avere una seconda stagione, Vanessa Incontrada protagonista di Scomparsa

Fiction italiane, novità: Il sistema potrebbe avere una seconda stagione, Vanessa Incontrada protagonista di Scomparsa

La fiction di Raiuno potrebbe avere una seconda stagione. Intanto Vanessa Incontrada si prepara ad essere protagonista di una nuova serie Mediaset.

pubblicato 3 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:28

Il sistema: secondo Askanews è probabile che la serie Raiuno interpretata da Claudio Gioè, Gabriella Pession, Antonio Gerardi, Massimo Venturiello e Valeria Bilello, avrà una seconda stagione.

Il sogno di Rocco: Raiuno manderà in onda in autunno il film tv diretto da Marco Pontecorvo, con protagonisti Nino Frassica e Adriano Giannini, che racconta la storia di un giovane immigrato fuggito dalla guerra che fa il barista fino a quando un ex pugile ne scopre il talento e decide di portarlo sul ring. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Io che amo solo te: il film prodotto dalla I.I.F diretto da Marco Ponti, con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, diventerà una serie tv Rai. I protagonisti torneranno sul set del sequel del film, La cena di Natale, ma non dovrebbero far parte della serie.

Professione Lolita: I.I.F. dovrebbe produrre per Raiuno la trasposizione televisiva dell’omonimo libro di Daniele Autieri che racconta il caso delle baby prostitute. (Fonte Askanews)

Scomparsa: il 9 maggio sarà battuto a Roma il primo ciak della nuova serie prodotta da Endemol per Mediaset, diretta da Fabrizio Costa, con Vanessa Incontrada nel ruolo di una psicologa alla ricerca della figlia scomparsa. Le riprese dovrebbero concludersi entro ottobre.