Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Segreto fra Una pallottola nel cuore e Iene Show

Analisi Auditel: Il Segreto fra Una pallottola nel cuore e Iene Show

La replica di Una pallottola nel cuore I è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha voluto contrapporre Il Segreto.

di Hit
pubblicato 2 Maggio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:08

La Rete 2 della Rai ha passato il Gran Premio di Russia Formula 1 (telecronaca differita) e Rai3 il musicale Concerto Primo maggio. Italia1 ha mandato in onda Le Iene show e Rete4 il film Lo chiamavano Bulldozer, mentre La7 ha passato il cult movie Il silenzio degli innocenti. Vediamo ora con la nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 20 ed il 25% di share, con la curva arancione del Tg5 fra il 15 ed il 20%, mentre quella nera del Tg La7 si posiziona di poco sopra la soglia del 5%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva di Affari tuoi che scorre fra il 15 ed il 20% di share, con la curva di Paperissima sprint attorno al 15%.

Prime time con la vittoria della curva arancione del Segreto che scorre fra il 15 ed il 20% di share, mentre la curva blu della replica della Pallottola nel cuore scorre a cavallo della linea del 15%, con chiusura al 20%. La curva azzurra di Italia1 con il varietà Iene Show si posiziona attorno al 10% di share, mentre la curva rossa della differita del Gran Premio di Russia di Formula 1 è attorno al 5%.

Seconda serata con la curva azzurra di Italia1 sopra, seguita dalla linea rossa della Domenica sportiva attorno al 10% e con la curva di Speciale Tg1 al 10%.

Amici di Maria De Filippi