Soy Luna, Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli si raccontano a Blogo [intervista video]

Soy Luna dal 9 maggio 2016 su Disney Channel. I protagonisti Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli si raccontano a Blogo.it. Guarda la video intervista.

In occasione della presentazione di Soy Luna, nuova serie tv in onda su Disney Channel dal 9 maggio 2016, abbiamo incontrato i due protagonisti, Karol Sevilla (che interpreta Luna) e il compagno di set Ruggero Pasquarelli, già presente nel cast di Violetta. Con loro abbiamo parlato dell'esperienza vissuta sul set, del trasferimento in Argentina per le riprese e delle emozioni in vista del debutto italiano di Soy Luna. Potete vedere l'intervista video qui sopra, in apertura post.

soy-luna-intervista-video.png

Va in onda in Italia il 9 maggio 2016 la prima puntata di Soy Luna.

Ruggero: Sì, la prima puntata il 9 maggio su Disney Channel e sinceramente non vediamo l'ora perché anche io ho voglia di vedere un po' di episodi, non ho visto niente e soprattutto speriamo che piaccia tantissimo perché è una cosa nuova. La cosa più importante della serie sono i pattini e quindi è una sfida grande per noi, per il pubblico, poi vedremo un po' che cosa succederà.

Come è stata l'esperienza sul set?

Karol: E' stata un'esperienza incredibile, ho visto il set dopo rispetto ai miei compagni che lo vedevano pian piano mentre lo costruivano. Io ho voluto vederlo alla fine e quando l'ho visto mi sono messa a piangere da quanto era bello. Dopo aver faticato tanti negli allenamenti di pattinaggio, iniziare a girare è stato fantastico. E adesso che stiamo andando in giro per promuovere la serie, mi manca molto il set.

Come vivete il fatto che da giovanissimi avete già riscosso successo? Nostalgia di casa, della famiglia, come vivete questa situazione?

Karol: E' stato difficile all'inizio soprattutto il fatto di trasferirmi in Argentina, con una nuova cultura, nuovi amici, tutto nuovo. Ma ero con mia mamma e questo mi ha aiutato e ora sono felicissima. Il fatto di essere molto concentrata nel progetto non mi fa neanche rendere conto del fatto che sono lontana da casa.

Ruggero: Sinceramente io credo che la cosa più importante sia rimanere con i piedi per terra perché ancora non è iniziato nulla e davvero la cosa più importante è tenere anche la famiglia sempre vicina, che ti appoggi sempre. Abbiamo le famiglie che sono sempre vicino a noi e davvero ringraziamo i nostri genitori, i nostri amici, tutto quanti, davvero. E ringraziamo voi.

Infine, un appello per iniziare a seguire Soy Luna che, vi ricordiamo, inizierà il 9 maggio su Disney Channel, alle 20.10, dal lunedì a venerdì.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 56 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO