Home Notizie Stasera in tv, 30 aprile 2016: Amici 15, Al Bano e Romina, Ulisse

Stasera in tv, 30 aprile 2016: Amici 15, Al Bano e Romina, Ulisse

Terminato Ballando con le Stelle, Rai 1 si affida ad Al Bano e Romina in replica.

pubblicato 30 Aprile 2016 aggiornato 2 Novembre 2020 09:52

Logo Rai1 Su RaiUno in replica Signore e Signori Al Bano e Romina Power. Alle 00.20 Speciali Storia – Milano in guerra. Ma veniamo al prime time.

In compagnia di artisti italiani e internazionali, dopo oltre 20 anni, Albano e Romina tornano nuovamente a cantare insieme in Italia i loro grandi successi sul prestigioso palco dell’Arena di Verona.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Castle e due di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Dietro la maschera (S07E23) Castle è ossessionato da un delitto che gli ricorda un evento cruciale della sua infanzia. Intanto Beckett deve prendere una decisione molto importante per la sua vita.
ELEMENTARY
La bugiarda (S04E07) Holmes è costretto ad agire fuori dagli schemi quando incontra una ragazza che sostiene di essere stata sequestrata dieci anni prima. L’indagine si presenta piuttosto complicata.

Logo Rai3  Su RaiTre quarta puntata della nuova stagione di Ulisse: il piacere della scoperta. A seguire Un giorno in Pretura – Il ragioniere di Arese. Ma veniamo al prime time.

Neanderthal e Sapiens: la conquista del mondo – Alberto Angela ci porta indietro nel tempo, quando i Sapiens non erano soli. Scopriremo chi erano questi nostri compagni di strada, a cominciare dai Neanderthal.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata di Amici 15. A seguire State of Affairs. Ma veniamo al prime time.

Guidati da Emma ed Elisa e J-Ax e Nek, gli allievi si esibiscono davanti ai giudici Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Anna Oxa, affiancate da Morgan. Ospiti Fiorella Mannoia, Gianluca Grignani, Luca Carboni e il tenore Vittorio Grigolo. Quarto Giudice, Marco Bocci.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Shrek 2 (USA, 2001) di Andrew Adamson e Kelly Asbury. Alle 23.00 due puntate di The Musketeers. Ma veniamo al prime time.

Ormai sposi felici, Shrek e Fiona si godono finalmente il viaggio di nozze. Ma al ritorno li aspettano novità preoccupanti: i genitori della novella sposa sono in trepidante attesa perché vorrebbero rivedere la loro figlioletta e conoscere il principe che l’ha coraggiosamente conquistata.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Gunny (USA, 1986) di e con Clint Eastwood. In seconda serata il film Ispettore Callaghan, il caso Scorpio è tuo (USA, 1971) di Don Siegel con Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.

Il sergente dei Marines Tom Highway detto ‘Gunny’, che ha combattuto nella guerra di Corea, ha il compito di preparare un gruppo di soldati lavativi per lo sbarco a Granada.

La7 logo  Su La7 due puntata de L’Ispettore Barnaby.

Un uccello raro (S14E8) Ralph Ford ha avvistato un rarissimo uccello che gli vale il primo premio ad un concorso indetto da una società ornitologica. Ma qualcuno non prende bene la notizia.
Il cavaliere senza testa (S15E01) Bentham DeQuetteville muore cadendo dal tetto di casa dopo aver visto un cavaliere senza testa su un cavallo grigio nel parco. Barnaby indaga.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Ossessione cieca (USA, 2013) di Richard Gabai, con Elisabeth Röhm, Sam Page, Shannon Elizabeth.  A seguire in prima tv Body Shock. Ma vediamo il prime time.

Rimasta cieca dopo un incidente, Ali si ritrova invischiata in una situazione pericolosa e potrà contare solo suo istinto per salvarsi la vita.

Cielo logo  Su Cielo il film Peccato veniale (Ita, 1974) di Salvatore Samperi, con Laura Antonelli.

Sulla scia di ‘Malizia’, una Laura Antonelli oggetto del desiderio del cognato sedicenne durante le vacanze balneari in Versilia.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Red lights (USA, 2012) di Rodrigo Cortés con Sigourney Weaver, Robert De Niro.  A seguire in replica due puntate di Criminal Minds, una di Ray Donovan e una di Orange is the New Black. Ma veniamo al prime time.

Margareth Matheson e il suo assistente Tom Buckley sono due tra i più importanti ricercatori esperti di paranormale del paese e in quanto tali i principali smascheratori di ciarlatani, guaritori e medium. La dottoressa Matheson in carriera non ha mai confermato un solo evento paranormale e il caso più clamoroso di tutti, quello del chiaroveggente cieco Simon Silver, è l’ossessione che già rischiò di esserle fatale. Chiunque cerchi di smascherare Silver fa una brutta fine e ora il sedicente medium ha intenzione di portare in scena per l’ultima volta uno dei suoi affollatissimi spettacoli psichici.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con La bottega del caffè. A seguire Album Don Bernardo e Barbino. Ma veniamo al prime time.

Due coppie sposate, vissute sulla pubblica piazza veneziana, si risolvono grazie alla cruciale figura del caffettiere, l’officiante dei riti sociali per eccellenza.

Iris Logo Su Iris il film Fantozzi in Paradiso (Ita, 1993) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder.

Mentre sta assistendo al funerale di un suo amico, Fantozzi resta ferito in un incidente. All’ospedale le radiografie dicono che al ragioniere resta una sola settimana di vita. Questa è l’occasione unica, e ultima, per convincere la moglie a concedergli, d’accordo con la signorina Silvani, un ultimo weekend all’insegna dell’erotismo extraconiugale. Ma le cose non andranno come previsto.

La5 Logo  Su La 5 il film Rosamunde Pilcher – Lascia che sia amore (Ger, 2009) di Stefan Bartmann, con Janina Flieger, Raphael Vogt.

Natalie Blum, giovane georgiana residente in Cornovaglia, si innamora di Tom Richmond, figlio del del suo datore di lavoro, il banchiere George Richmond. I due decidono di sposarsi, ma famigliari e amici di Tom, convinti che la ragazza sia interessata solo al suo denaro e ad ottenere la cittadinanza, cercano di contrastare la loro unione.

Italia 2 Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione Geppi Cucciari Pif e Nadia Toffa.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra la replica di Colorado.

Lo show comico torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno solo l’obiettivo di far ridere.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate della terza stagione di Dynamo: magie impossibili. A seguire Nudi e Crudi. Ma vediamo il prime time.

Il mago Dynamo ci porta sulla Pacific Coast Highway, nella terra del sole, del surf e dei sogni: la California. Ed è pronto a stupire e a conquistare tutti coloro che incontra lungo il suo percorso.

Real Time  Su Real Time due puntate della quarta stagione in prima tv di Attrazione Perversa. A seguire L’uomo più pesante del mondo. Ma veniamo al prime time.

Omicidio (S04E12) L’imbroglione Donald viene ucciso e il suo corpo viene gettato in un fiume dell’Oregon. La polizia si mette subito sulle tracce degli amanti Tracey e Tamara. Riusciranno a impedire che la coppia uccida ancora?
Sesso e bugie (S04E13) Chris e Nicole spendono circa 600 dollari ogni giorno per acquistare l’eroina. I due compiono dei furti in gioiellerie per trovare i soldi. I poliziotti riusciranno a fermarli prima che compiano qualche omicidio?