Home Ciao Darwin Ciao Darwin 2016, Terrance Miguel Hay è Padre Natura (FOTO)

Ciao Darwin 2016, Terrance Miguel Hay è Padre Natura (FOTO)

Chi è l’aitante Padre Natura della settima puntata?

pubblicato 29 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:37

E’ Terrance Miguel Hay, sudafricano di Cape Town, l’atteso Padre Natura della settima puntata di Ciao Darwin. Il suo ingresso è avvenuto a sorpresa, soprattutto per Laurenti che si aspettava la consueta Madre Natura con cui fare il provolone, e per il pubblico maschile sugli spalti. Di professione modello, questo è il profilo Instagram del fisicatissimo Padre Natura.

Ciao Darwin 2016, un Padre Natura nella settima puntata: chi sarà? (Foto indizio)

ciao-darwin-7-padre-natura-chi-sara.jpg

Nella settima puntata di Ciao Darwin 7, in onda questa sera in prima serata su Canale 5 e in liveblogging su TvBlog, ci sarà una sostanziale novità.

Dopo le straniere mozzafiato Jenny Watwood, Penny Lane, Rim Saidi, Romina Mosso Morais Gomes e la conturbante italiana Paola Di Benedetto, si cambia direzione: nella settima puntata non più una Madre Natura come depositaria del meccanismo della casualità, bensì un Padre Natura.

Non sarebbe la prima volta per lo show di Paolo Bonolis: già nel 2000 c’era stato il modello Garrison Wilnson mentre nel 2007 era stata la volta dell’altrettanto modello Pedro Pestrello. Ma questa sera chi sarà Padre Natura? Il nome non si conosce ancora, ma qualche anticipazione ce la fornisce il profilo Instagram della web tv SDL:

Nel video si vede l’aitante Padre Natura di spalle nel momento in cui si presenta al corpo di ballo (che stramazza al suolo dopo averlo visto). Si intuisce che non si tratti di un italiano e – si vede chiaramente – è moro con i capelli lunghi. Al pubblico a casa farà lo stesso effetto che ha fatto sulle ballerine?

Ciao Darwin