Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Velvet fra Chi l’ha visto e Fuoco amico

Analisi Auditel: Velvet fra Chi l’ha visto e Fuoco amico

Il telefilm Velvet è stata la proposta di ieri sera della Rete 1 della Rai a cui Canale5 ha voluto contrapporre Fuoco amico.

di Hit
pubblicato 28 Aprile 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:07

La Rete 2 della Rai ha passato lo spettacolo musicale The Voice of Italy, mentre Rai3 ha trasmesso Chi l’ha visto ed Italia1 il lungometraggio Pirati dei Caraibi II. Rete4 ha invece diffuso il film Poliziotto superpiù e La7 La Gabbia.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 sulla soglia del 20%, mentre quella nera del Tg La7 si posiziona di poco sopra la soglia del 5%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 25% di share, con la curva di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu di Velvet, curva questa che parte attorno al 14% per poi chiudere al 17% di share. Segue attaccata la curva verde di Chi l’ha visto, mentre è terza la curva arancione di Fuoco amico su Canale5. Quarta piazza per la curva rossa di The Voice che scorre subito sotto la soglia del 10%, chiudendo a sfiorare la linea del 15% di share.

Seconda serata con le curve di Rai1, Canale5 ed Italia1 appaiate sulla linea del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi