Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Raffaella Carrà

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Raffaella Carrà

Tv Talk: saranno ospiti anche Emis Killa, Mara Maionchi, Camila Raznovich.

pubblicato 28 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:40

Sabato 30 aprile 2016 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la ventinovesima e ultima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda a Raffaella Carrà. La showgirl, attualmente giudice e coach di The Voice of Italy, parlerà della sua esperienza, ripercorrerà la sua carriera, parlerà dei suoi progetti futuri e analizzerà lo stato di salute della tv italiana.

Tv Talk – 30 APRILE 2016 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 30 aprile 2016, verranno trattati i seguenti argomenti:

Approfondimento – il bilancio della tv di questa stagione: quali programma saranno ricordati? Quali saranno dimenticati? Chi ha vinto?

Interviste esclusive – Ricky Gervais e Ashton Kutcher: Tv Talk ha intervistato due dei volti di Netflix.

ProgrammaAmici: analisi del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che è giunto a metà del suo percorso serale.

Programma – The Voice: analisi del talent di Raidue giunto alla quarta edizione. Cosa funziona? Cosa andrebbe cambiato?

Backstage – Tv Talk: un anno di Tv Talk raccontato dal backstage per salutare il pubblico e dare appuntamento a settembre/ottobre 2016.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata il rapper e coach di The Voice Emis Killa, la conduttrice e discografica Mara Maionchi e la conduttrice Camila Raznovich.

Tv Talk