Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy, un “disastro” in arrivo nel finale di stagione?

Grey’s Anatomy, un “disastro” in arrivo nel finale di stagione?

Alcuni membri del cast della serie tv ABC (in Italia su Fox Life) anticipano il finale della dodicesima stagione

pubblicato 27 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:43

La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, si sta più o meno tranquillamente avviando verso il finale di stagione, con un rinnovo già in tasca e ascolti sempre stabili negli USA. Ma potrebbe essere solamente una “calma apparente”.

TvLine riporta, infatti, alcune dichiarazioni del cast della serie che non lasciano presagire nulla di buono per la ventiquattresima puntata della dodicesima stagione in onda negli Stati Uniti giovedì 19 maggio su ABC e in Italia lunedì 27 giugno su FoxLife. Non sono stati rivelati particolari su quello che succederà nelle prossime puntate e in particolare nell’ultima, nessuno di noi ha intenzione di rovinarsi la visione delle prossime puntate. Ma siamo in Grey’s Anatomy e in una stagione che possiamo complessivamente tranquilla, era lecito aspettarsi qualche colpo di scena in vista del finale di stagione.

Kelly McCreary, che in Grey’s Anatomy interpreta Maggie Pierce sorellastra di Meredith (Ellen Pompeo) e figlia di Richard (James Pickens Jr) ha dichiarato:

Sicuramente è in arrivo un potenziale disastro. ]…] Ci sono diversi disastri possibili in arrivo, mettiamola in questo modo.

Jesse Williams, che interpreta Jackson Avery, ha anticipato che gli spettatori devono aspettarsi un “bigger climax“, una crescita della tensione in questi ultimi episodi, maggiore rispetto allo scorso anno, in cui il finale di stagione era stato dedicato al post grande evento di stagione, la morte di Derek.

E’ un finale sconvolgente. Il livello è molto molto alto, in particolare per Jackson e April. Avranno molto da guadagnare da quello che succederà, ma anche molto, troppo, da perdere.

La new entry di stagione Martin Henderson interprete del dottor Martin Riggs, ha invece pensato di smorzare i toni catastrofici, dipingendo un quadro più tranquillo per il finale che sarà diretto da Debbie Allen (ed è attualmente in produzione):

Ci saranno molte cose positive che deriveranno da questo finale di stagione. Ci saranno momenti leggeri e scene divertenti.

Pur ammettendo che ci saranno “delle tragedie in arrivo”, Henderson ha voluto sottolineare come a suo avviso il finale avrà anche delle note ottimistiche.

Cosa succederà quindi nelle ultime puntate di Grey’s Anatomy in onda nelle prossime settimane? Ci sarà un disastro reale, una catastrofe o il “disastro” sarà solo figurato e riguarderà i rapporti umani tra i personaggi? Di seguito alcuni piccoli spoiler sempre via TvLine

[accordion content=”

Nelle puntate che precedono il finale di stagione, tornerà ad aumentare la tensione tra Meredith e Amelia (Caterina Scorsone), nuovamente a causa di Derek; Jo (Camilla Luddington) e Alex (Justin Chambers) riuscieranno a chiarirsi, ci sarà una svolta nella lotta tra Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) per la custodia della figlia e Jackson e April (Sarah Drew) inizieranno a comportarsi civilmente superando le ostilità. Ma qualcuno morirà. Il finale in particolare sarà molto emozionante e le relazioni più importanti tra i personaggi avranno una svolta, come rivela Kelly McCreary.

” title=”Spoiler Grey’s Anatomy”]

Grey's Anatomy