Home Serie Tv Serie TV, novità: The Walking Dead, Ezekiel in arrivo? Cote de Pablo non tornerà in NCIS

Serie TV, novità: The Walking Dead, Ezekiel in arrivo? Cote de Pablo non tornerà in NCIS

La produzione della serie tv AMC è in cerca di un attore per interpretare Augustus, personaggio legato al fumetto di Robert Kirkman

pubblicato 25 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:48

NCIS: adesso è ufficiale Ziva/Cote de Pablo non tornerà nella serie CBS in occasione dell‘addio allo show di Michael Weatherly/Di Nozzo. L’episodio in questione, l’ultimo della stagione, andrà in onda il 17 maggio negli USA su CBS. In precedenza lo showrunner Gary Glasberg aveva rivelato che Ziva David sarebbe stata nominata senza specificare se sarebbe apparsa. Durante un incontro al Babson College a Wellesley in Massachusettes, de Pablo, che lasciò NCIS all’inizio dell’undicesima stagione, ha dichiarato che le sceneggiature non erano più “abbastanza buone”:

Ho passato otto anni sviluppando e amando questo personaggio, quindi quando ho avuto la sensazione che non era più trattato con il rispetto che avrebbe meritato…non sarebbero bastati tutti i soldi del mondo [per farmi restare]

The Get Down: nel corso di un panel al Tribeca Film Festival, Baz Luhrmann ha parlato della sua nuova serie per Netflix i cui primi episodi arriveranno il 12 agosto sulla piattaforma. Il regista ha rivelato che il rapper Nasir “Nas” Jones ha avuto un ruolo importante per la nascita di The Get Down che racconta l’ascesa dell’hip hop nella New York anni ’70. In particolare la figura di Nas, uno dei rapper più importanti degli ultimi 20 anni, ha ispirato una delle storie legate a uno dei protagonisti della serie. Luhrmann ha infatti rivelato che vedremo uno dei protagonisti negli anni ’90 quando ormai è diventato una star del rap che racconta la sua ascesa attraverso la musica. E è stato proprio Nas ad aiutare a scrivere i testi di queste canzoni. Inoltre è stato annunciato che la leggenda dell’hip hop Grandmaster Flash, interpretato da Mamoudou Athie nella serie, è stato consulente e produttore dello show.

The Walking Dead: TVLine rivela in esclusiva che la AMC starebbe cercando per la settima stagione della serie tv con gli zombie, un attore per interpretare il ruolo ricorrente di Augustus. Secondo la descrizione della casting call il personaggio sembrerebbe corrispondere a Ezekiel inserito nel fumetto di Robert Kirkman, auto-proclamatosi re del Regno; un personaggio decisamente sorprendente, descritto come saggio, audace, simpatico e decisamente strano. Secondo quanto descritto nel fumetto era un ex custode di uno zoo che usa una tigre di nome Shiva come “animale domestico”. Se la serie dovesse seguire il fumetto, il personaggio di Augustus/Ezekiel dovrebbe avere rapporti con il gruppo di Hilltop e potrebbe essere presentato a Rick (Andrew Lincoln) da Jesus (Tom Payne). Il suo arrivo servirebbe ad aiutare il gruppo a vendicarsi dei “Salvatori” e in particolare di Negan (Jeffrey Dean Morgan) che nel finale di sesta stagione ha ucciso qualcuno (che scopriremo solo con la prossima stagione). A questo punto inizia la caccia all’attore che potrebbe interpretare Augustus: la produzione è in cerca di un uomo afro-americano di circa quarantanni. Chi potrebbe essere l’attore giusto?

Foto| TVLine