Home Domenica In Domenica In, Paola Perego e il Masai: Costanzo rievoca (pure) La Talpa

Domenica In, Paola Perego e il Masai: Costanzo rievoca (pure) La Talpa

Un Masai accanto a Paola Perego ed è subito La Talpa.

pubblicato 24 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:50

Paola Perego e i Masai: un binomio che riporta a La Talpa di mediasettiana memoria e che viene rievocato, come in una seduta spiritica, nella Domenica In del 24 aprile 2016 con la presenza in apertura di un ‘masai’ con tanto di arco beneaugurale.

Il masai in questione è Peter Sipano, di Zanzibar, che però ha vissuto a lungo in Italia, dove torna spesso e dove ha partecipato a programmi tv, come Il mondo insieme, di Lucia Colò su Tv2000 e, neanche a dirlo, il Maurizio Costanzo Show e il Costanzo Talk.

Certo, l’abbigliamento sfoggiato in studio sembra lontano da quello conosciuto a La Talpa e ha l’aria di essere molto più ‘raffazzonato’, diciamo di ‘recupero’. Confesso, sembrano due tovaglie della mensa Rai rispetto alle belle stoffe rubino viste nelle varie edizioni del reality.

015_domenicain.jpg

Ma al netto di tutto, arco beneaugurale incluso (che serve poi a lanciare il talk su “Maghi o ciarlatani?”), l’operazione Masai mi sembra si inserisca pienamente nel filone del ‘crossover’ Raiset cui abbiamo fatto più volte riferimento in queste settimane. Da Columbro di Tra Moglie e Marito alla Berté, reduce da Amici, passando per Belen Rodriguez, col videomessaggio dei bambini di Pequenos Gigantes, si è arrivati al Masai che con la Perego accanto fa subito La Talpa. In tempi di reboot, come Ciao Darwin e Rischiatutto, non mi meraviglierei tornasse anche quel reality, magari al posto della stracotta Isola dei Famosi.

Ma torniamo a Domenica In.

Ora ci manca davvero solo il Cangurotto. Ci sono ancora diverse settimane prima della fine di questa Domenica In: c’è tempo.

 

 

Domenica InLa TalpaPaola Perego