Home Ballando con le Stelle Rai 1 conferma Ballando con le stelle per il 2017

Rai 1 conferma Ballando con le stelle per il 2017

Il direttore della Rete 1 della Rai conferma lo show di Milly Carlucci anche per la prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 24 Aprile 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:07

E’ terminata da poche ore la finale di Ballando con le stelle undicesima edizione con la vittoria della coppia formata da Iago Garcia e Samantha Togni, ma qualcuno già pensa all’edizione numero dodici. Non è una persona qualunque ma si tratta del direttore della Rete 1 Andrea Fabiano che conferma via twitter il programma diretto e condotto da Milly Carlucci anche per il prossimo anno.

Ieri Milly Carlucci ci aveva confidato delle idee che il suo team ha in mente per il futuro di questo format, sperando che l’azienda confermasse il programma, dando anche simpaticamente appuntamento al prossimo anno ai nostri lettori. Ebbene, è arrivata a stretto giro di tweet la risposta del direttore di Rete 1 che ha dato l’arrivederci a Ballando al prossimo anno.

L’appuntamento con l’edizione numero 12 di Ballando sarebbe previsto nel medesimo periodo in cui è andata in onda la serie appena terminata, anzi probabilmente un pochino prima. Si starebbe pensando infatti di mettere in onda lo show ballerino di Rai1 a gennaio, stavolta prima del Festival di Sanremo (evidentemente con uno stop durante la messa in scena della celebre gara canora).

Ma di tutto questo se ne parlerà nelle prossime settimane, ancora non è detta l’ultima parola. Intanto è arrivata questa conferma “in diretta” del direttore di Rete 1, dopo una serie di Ballando (forse la più bella) che seppur soccombendo – di poco- in termini di ascolto con Amici, ha saputo tenere testa allo spettacolo musicale di Canale5, modernizzandosi e attualizzandosi, cosa che farà certamente ancora di più, come ci ha confidato la stessa Milly ieri, il prossimo anno.

Ballando con le Stelle