Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle, Valerio Scanu tradisce Maria De Filippi: “Milly Carlucci per me posson bastare”

Ballando con le stelle, Valerio Scanu tradisce Maria De Filippi: “Milly Carlucci per me posson bastare”

Ballando con le stelle 2016 voleva sdoganare Valerio Scanu come imitatore… ma con Milly ha fallito!

pubblicato 23 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:52

UPDATE: Il tradimento defilippico è compiuto. Valerio Scanu, nella rinnovata veste di Camillo Carlucci (fratellino di Milly), canta Milly Carlucci per me posson bastare.

milly carlucci scanu

Il tutto mentre la sua madrina Maria De Filippi va in onda con Amici, in cui Valerio non è mai stato invitato al serale come ospite. Un momento indimenticabile è quello di Milly, Emanuela Aureli e Scanu che cantano e ballano insieme… coaudiavati a sorpresa da Sandro Mayer!

valerio scanu

Valerio Scanu si sta allargando troppo. L’ex concorrente di Tale e quale, solo perché ha imbroccato Belen e la Venier, crede di essere salito nell’Olimpo degli imitatori.

Complice il suo appeal sul pubblico del sabato sera – e la sua insolita alleanza contro Maria De Filippi – la Carlucci ha deciso di arruolarlo come ballerino per una notte fisso di Ballando con le stelle. D’altronde lui le ha salvato due puntate, prima imitando Conchita Wurst – per sopperire al forfait di quella vera – e poi la Oxa.

Alla Finale di Ballando 2016 Scanu ha deciso di impersonare Milly Carlucci, con tanto di parruccona posticcia, insieme all’altra sua imitatrice doc Emanuela Aureli (“il cono di luce” è stato il tormentone di entrambe le versioni). Peccato solo che Valerio abbia imitato Milly con la voce e la prossemica di Simona Ventura (“Sono io la regina del sabato seraaaaa”). Stavolta dobbiamo bocciarlo su tutta la linea, non fosse altro per la provocazione indiretta alla sua madrina televisiva.

In ogni caso sono le tre sorelle Carlucci, compresa quella vera (che quest’anno, va detto, si sta mettendo in gioco più che mai), a ballare per una notte, a chiusura di un’edizione che ha ben remixato alto e basso. Solo Milly riesce a sdoganare un momento da Bagaglino con classe.

Ballando con le Stelle