Home Ciao Darwin Ciao Darwin 7: concorrente degli Stranieri piange (foto)

Ciao Darwin 7: concorrente degli Stranieri piange (foto)

Ciao Darwin 7 | Una concorrente degli Stranieri scoppia a piangere nella sesta puntata del 22 aprile 2016. Paolo Bonolis ristabilisce la pace con gli Italiani

pubblicato 22 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:54

Qualcuno, a Ciao Darwin 7, sembra aver preso troppo sul serio l’acceso dibattito tra Italiani e Stranieri che, troppo spesso, faticano ad integrarsi in ogni strato del tessuto sociale. L’intervento di una ragazza cinese, nata da genitori emigrati in Austria ed italiana d’adozione, mal accettata dai nostri connazionali a causa dei propri lineamenti orientali, ha catalizzato l’attenzione di Paolo Bonolis che, notando il suo pianto liberatorio (per una sofferenza tangibile frutto di stupidi pregiudizi), ha interrotto ogni dialogo nel tentativo di ristabilire un clima più disteso e gioioso:

Stiamo facendo una televisione di estrema leggerezza. Se questa sera state giocando insieme, questa immensa differenza in realtà non c’è.

Chiedendo scusa al mondo autorale in genere, il padrone di casa mette in atto un vero e proprio scambio di concorrenti (con tanto di baci e abbracci da parte dei vari componenti delle due fazioni opposte) per siglare la definitiva pace:

Ma di che cavolo stiamo parlando? Le cose non vanno bene non perché arrivano loro ma perché noi non sappiamo gestirle. Dobbiamo avere un’unica soluzione.

Ciao Darwin