Home Notizie Stasera in tv, 23 aprile 2016: finale di Ballando con le Stelle

Stasera in tv, 23 aprile 2016: finale di Ballando con le Stelle

Gran finale di Ballando con le Stelle 2016, che sceglie il suo vincitore.

pubblicato 23 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:55

Logo Rai1 Su RaiUno decima puntata di Ballando con le Stelle 11. A seguire Top – Tutto quanto fa tendenza. Ma veniamo al prime time.

Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, chiude l’undicesima edizione dell’avvincente competizione di danza fra tredici vip molto agguerriti in coppia con le grandi stelle del ballo. Stasera si decide il vincitore dell’edizione 2016. Ospiti Benji e Fede.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Castle e due di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
E’ stato ucciso? (S07E22) Beckett e Castle devono fare luce sulla morte del creatore di un famoso show comico: la vittima nascondeva un oscuro segreto.
ELEMENTARY
Il prezzo del business (S04E06) Il rappresentante di uno studio legale è assassinato da un misterioso cecchino. Le indagini portano Sherlock a spostare la sua attenzione su un’altra pista da seguire.

Logo Rai3  Su RaiTre terza puntata della nuova stagione di Ulisse: il piacere della scoperta. A seguire Un giorno in Pretura – Lea Garofalo. L’ultimo fotogramma. Ma veniamo al prime time.

Le meraviglie del Veneto, dalla laguna alle Dolomiti – Dal naviglio del Brenta, Alberto Angela arriva a Venezia. Il finale del viaggio è un omaggio alla bellezza del Veneto: uno sguardo sulle Dolomiti.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta puntata di Amici 15. A seguire Tg5 Speciale Chernobyl 30 anni dopo. Ma veniamo al prime time.

Guidati da Emma ed Elisa e J-Ax e Nek, gli allievi si esibiscono davanti ai giudici Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Anna Oxa, affiancate da Morgan.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Shrek (USA, 2001) di Andrew Adamson e Vicky Jenson. Alle 23.00 due puntate di The Musketeers. Ma veniamo al prime time.

E’ la storia di un orco, Shrek, che con l’aiuto del suo amico chiacchierone, Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprieta’ della sua palude dalle mani di Lord Farquad.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Il vendicatore (USA, 2003) di Michael Oblowitz, con Steven Seagal, Michelle Goh. In seconda serata il film Impatto imminente (USA, 1993) di Rowdy Herrington, con Bruce Willis, Sarah Jessica Parker. Ma veniamo al prime time.

Il professore Robert Burns archeologo sta lavorando su delle antiche rovine nel lontano confine est della Cina. In modo del tutto accidentale scopre che la mafia Cinese usa i resti ritrovati per trafficare droga. Nel tentativo di scappare dai trafficanti di droga verrà  erroneamente arrestato dalla Polizia Cinese.

La7 logo  Su La7 due puntata de L’Ispettore Barnaby.

La notte della bestia (S14E6) L’Ispettore Barnaby cerca di far luce sulla misteriosa morte dell’investigatore Peter Slim, che stava indagando sulla produzione illegale di alcolici.
Ferite di guerra (S14E07) Jones e Barnaby iniziano a indagare sull’omicidio di una suora di clausura e scoprono un mistero che coinvolge l’ordine religioso al quale la vittima apparteneva.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Non nuocere (USA, 2012) di Philippe Gagnon, con Deanna Russo, Lauren Holly.  A seguire in prima tv Body Shock. Ma vediamo il prime time.

Dopo aver tentato il suicidio, Emily viene presa in cura da una psichiatra risvegliando nella dottoressa il trauma della morte della figlia.

Cielo logo  Su Cielo il film The Fruit of Passion (Fra, 1981) di Shûji Terayama, con Isabelle Illiers, Klaus Kinski.

Shangai. Una ragazza s’innamora di un uomo ricco e maturo che, come parte di un gioco di sottomissione, la fa lavorare in un bordello. Ma un giovane rivoluzionario s’innamora di lei.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Chloe – Tra seduzione e inganno (Can, 2009) di Atom Egoyan, con Liam Neeson, Julianne Moore, Amanda Seyfried. A seguire in replica due puntate di Criminal Minds, una di Ray Donovan e una di Orange is the New Black. Ma veniamo al prime time.

Catherine è inquieta. Ginecologa di successo, madre di un adolescente e moglie di un professore, è convinta che l’aereo perso dal marito dissimuli un tradimento. David da parte sua incrementa la gelosia della moglie, incoraggiando con sguardi e ammiccamenti studentesse, cameriere, assistenti. Ossessionata e sospettosa Catherine assolda e retribuisce una giovane escort per sedurre il marito e avere i dettagli di un suo potenziale adulterio.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.00 Diario di Amleto a Gerusalemme.  Alle 22.15 In viaggio con Riccardo III e alle 22.50 Amleto 2, con Filippo Timi.

Un viaggio dietro le quinte del progetto speciale ideato e diretto dal narratore Marco Paolini. L’opera è una rilettura della vicenda del principe di Danimarca interpretata da un gruppo di attori palestinesi.

Iris Logo Su Iris il film Riccardo III – Un uomo, un Re (USA, 1996) di e con Al Pacino e con Julie Moret, Kevin Conway, Winona Ryder. A seguire il film in prima tv Amleto (GB, 1969) di Tony Richardson – Cast: Nicol Williamson, Gordon Jackson, Anthony Hopkins. Ma veniamo al prime time.

Al Pacino è l’ideatore, il regista e l’interprete di questo vero e proprio viaggio nel testo di Shakespeare; un’opera di altissimo valore a metà tra film, documentario ed inchiesta.

La5 Logo  Su La 5 il film Inga Lindstrom – Il cuore di mio padre (Ger, 2009) di Peter Weissflog, con Lara Joy Komer, Julian Weigend.

Clara è una delle migliori veliste di tutta la Svezia, passione ereditata dal padre Mats, rinomato costruttore di barche a vela. La sua vita scorre su binari tranquilli: presto affiancherà il padre nella sua attività lavorativa e le nozze con l’affascinante fidanzato Lars sono già fissate.

Italia 2 Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione Geppi Cucciari Pif e Nadia Toffa.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra la replica di Colorado.

Lo show comico torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno solo l’obiettivo di far ridere.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate della terza stagione di Dynamo: magie impossibili. A seguire Nudi e Crudi. Ma vediamo il prime time.

Dynamo arriva a Ibiza con i suoi compagni per rilassarsi e godersi le bellezze della città. Inevitabilmente, finisce per realizzare dei trucchi per la gente del posto, i turisti e le celebrità.

Real Time  Su Real Time due puntate della quarta stagione in prima tv di Attrazione Perversa. A seguire Crimini del Cuore24 ore al pronto soccorso. Ma veniamo al prime time.

Ruote d’acciaio (S04E10) Un pescatore chiama i detective quando scopre il corpo di una donna che galleggia in un lago. La vittima viene identificata: si tratta dell’infermiera Sandra Stotler. Chi l’ha uccisa e perché?
Sesso e bugie (S04E11) Catherina Voss assume un killer per uccidere suo marito. Poi prende i soldi dell’assicurazione e scappa con il suo amante. Ma chi ha davvero premuto il grilletto?