Home Ballando con le Stelle Benji & Fede e tre ballerine molto speciali alla finale di Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)

Benji & Fede e tre ballerine molto speciali alla finale di Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull’ultima puntata di Ballando con le stelle 11

di Hit
pubblicato 21 Aprile 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:07

L’appuntamento è confermato per sabato in prima serata su Rai1 per la finale dell’edizione numero 11 di Ballando con le stelle. Vedremo dunque fra pochi giorni chi dopo Hoara Borselli, Cristina Chiabotto, Fiona May, Maria Elena Vandone, Emanuele Filiberto di Savoia, Veronica Olivier, Kaspar Capparoni, Andrès Gil, Elisa Di Francisca e Giusy Versace conquisterà la coppa di campione dell’edizione 2016 del popolare show di Rai1.

Nel frattempo giungono indiscrezioni sugli ospiti che animeranno la serata finale dello show diretto e condotto da Milly Carlucci. Si parla per esempio di uno speciale numero musicale che sarà una vera e propria sorpresa. Sembra infatti che qualcuno abbia convinto la conduttrice del programma Milly Carlucci ad esibirsi in una speciale prova di ballo. La Carlucci non sarà sola, infatti avrà al suo fianco due colleghe, diciamo così speciali. Si tratteranno infatti di altre “due Milly”. Vedremo con lei Emanuela Aureli e udite udite Valerio Scanu che imiteranno proprio la conduttrice di Ballando. Insomma il numero vedrà tre Milly Carlucci tre, una originale e due imitazioni.

Niente a che vedere al numero satirico che fece il trio Solenghi, Marchesini, Lopez a Sanremo 1989 quando imitarono le tre sorelle Carlucci: Milly, Gabriella ed Anna:

Nella finale di Ballando con le stelle 2016 sarà poi presente un duo pop nostrano celebre fra i giovani, ci riferiamo a Benji e Fede, all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rosso, che hanno all’attivo oltre mezzo milione di fans su Facebook. Il duo ha da poco lanciato un libro scritto da loro dal titolo “Vietato smettere di sognare” pubblicato da Rizzoli, che è al primo posto della classifica generale dei libri più venduti. I due ragazzi saranno i ballerini fuori concorso della finale di Ballando con le stelle 2016.

L’appuntamento con tutto questo è per sabato sera alle ore 21:10 sulla prima rete della televisione pubblica con la finale di Ballando con le stelle 2016.

Ballando con le Stelle