Home Netflix Serie TV, novità: Naomi Watts in Gypsy di Netflix, Kevin Bacon in I Love Dick di Amazon

Serie TV, novità: Naomi Watts in Gypsy di Netflix, Kevin Bacon in I Love Dick di Amazon

L’attrice australiana sarà la protagonista del nuovo thriller di Netflix, Gypsy. Kevin Bacon protagonista del pilot comedy di Amazon di Jill Soloway di Transparent

pubblicato 19 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:04

Gypsy: Naomi Watts sarà la protagonista del thriller psicologico ordinato da Netflix in 10 episodi, prodotto dalla Universal Television e Working Title e scritto da Lisa Rubi. I primi due episodi di Gypsy saranno diretti dalla regista di 50 sfumature di grigio Sam Taylor-Johnson e la serie è attesa nel corso del 2017. Naomi Watts interpreterà Jean Holloway una psicologa che instaura un rapporto molto stretto e intimo con le persone che fanno parte delle vite dei suoi pazienti. Sean Jablonski sarà lo showrunner con la stessa Watts come produttrice. Netflix si aggiudica così un altro nome importante per arricchire il suo catalogo globale di serie originali.

I Love Dick: Kevin Bacon sarà protagonista insieme a Kathryn Hahn del pilot comedy Amazon di Jill Soloway autrice di Transparent. Basato sul romanzo omonimo di Chris Kraus del 1997, scritto da Sarah Gubbins e diretto da Soloway, I Love Dick sarà ambientato nella variopinta comunità accademica di Marfa in Texas. Al centro della storia ci sarà una coppia sposata, che ha parecchi problemi, formata dalla regista indipendente Chris (Hahn) e da Sylvere (ancora da trovare l’attore), che hanno una strana ossessione per il carismatico professore Dick (Bacon). Attraverso questo complesso rapporto Chris inizierà a scoprire se stessa e la sua capacità di adattarsi e cambiare. Raccontato attraverso l’uso di video amatoriali con la tecnica del Rashomon che prevede la storia narrata dai diversi punti di vista soggettivi dei protagonisti, I Love Dick affronterà la complessità del matrimonio, il risveglio artistico personale e la deificazione di un uomo chiamato Dick.

NCIS: Raiko Aylesworth sarà guest star nell’episodio in onda il 3 maggio negli USA sulla CBS intitolato “Homefront”; Ayleswort sarà Anne Marshall, moglie di un sergente della marina in missione, il cui figlio quattordicenne allontana da casa un intruso.

Six: sarà Walton Goggins (Justified) a prendere il posto dell’uscente Joe Manganiello nel drama militare in otto episodi di History prodotto da A+E e The Weinstein Co. Grazie al veloce re-casting, la produzione potrà riprendere alla fine della settimana, avendo anche la necessità di ri-girare le scene con Manganiello. Six racconta della forte amicizia di un gruppo di Navy SEAL che durante una missione, scoprono il coinvolgimento di un americano con i talebani. Goggins sarà Rip Taggart, un tempo leader della squadra Six, che ora lavora per proteggere un villaggio africano da Boko Haram.

Stan Agains Evil: John C. McGinley (Scrubs) e Janey Varney (You’re the Worst) saranno nel cast della nuova serie comedy-horror di IFC scritta da Dana Gould. Ordinata in 8 episodi e attesa in autunno, Stan Against Evil racconta la storia di Stanley Miller (McGinley), uno scorbutico sceriffo del New England che ha da poco perso il lavoro a seguito di una improvvisa esplosione d’ira durante il funerale della moglie. Impaziente e sempre pronto a giudicare, non è in grado di accettare chi la pensa in modo diverso da lui. Quando arriva in città il nuovo sceriffo, Evie Barret (Varney), gli farà scoprire che un gruppo di demoni arrabbiati stanno perseguitando la cittadina e i due uniranno le forze per provare a sconfiggerli.

The Blackilst: Ulrich Thomsen sarà Alexander Kirk, un uomo d’affari che gestisce un impero energetico globale, che sarà il nuovo antagonista di Red (James Spader). L’attore debutterà nel 21° episodio della terza stagione. Secondo quanto riportato da TvLine, questo nuovo personaggio userà tutte le sue forze per sconfiggere il suo acerrimo nemico Red, con cui ha avuto rapporti anche in passato e di cui conosce uno sorprendente segreto.

Z Nation: in arrivo un nuovo Murphy? secondo quanto riporta TvLine sembrano esserci dei problemi nel rinnovo dell’accordo tra la casa di produzione Asylum e Keith Allan che interpreta il ruolo di Murphy, il sopravvissuto a un attacco zombie. In caso non riuscissero a trovare un accordo entro il primo maggio quando inizierà la produzione della terza stagione, potremmo vedere un nuovo attore interpretare il personaggio.

Netflix